Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug Meteo Samsung

(Argomento creato il giorno: 14-02-2025 02:54 PM)
471 Visualizzazioni
Opzioni
Voglio evidenziare la presenza, da alcune settimane a questa parte, di un fastidioso bug sull'app Meteo di Samsung.
Come si evince dal video, una volta aperto il Meteo esso mostra erroneamente previsioni orarie già passate: nel momento in cui scrivo questo post sono le 14:45, e anche aggiornando il Meteo esso mostra le previsioni dalle ore 9:00 e lo stato attuale è relativo a quell'orario (vi era effettivamente "Pioggia" alle 7 con 9° a Roma ma in realtà ora è Poco Nuvoloso con 14°).
Da notare però che non tutte le città selezionate hanno previsioni orarie sbagliate, alcune infatti mostrano correttamente il meteo a partire dalla prima ora dopo le 14:45, cioè le ore 15.

Il bug persiste anche facendo un arresto forzato e cancellando i dati dell'app (incluso "Wipe Cache Partition" che effettuo dopo ogni aggiornamento).

E voi, avete riscontrato questo bug? Sono su Galaxy A52 4G, ma potrebbe essere un bug dell'app quindi comune a più Galaxy.
Fatemelo sapere nei commenti👇🏻

5 Risposte
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Idem anche il mio su s22, ultimo aggiornamento alle 7e30 di questa mattina.
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Aggiornamento: alla fine ho risolto eliminando la località e rimettendola di nuovo.
FabRea
First Poster
Opzioni
Grazie per il suggerimento! Anche io lo stesso problema da ieri mattina, e ora risolto come hai fatto tu
Opzioni
Anch'io ho provato, tentando anche di eliminare tutti i dati dell'app e quindi dovendo rimettere nuovamente le località, ma niente le previsioni orarie rimanevano bloccate a orari indietro. Può essere che l'operazione che hai fatto di rimozione e aggiunta del luogo l'hai svolta quando si erano oramai "sbloccate" le previsioni (dopo un tot di tempo tornano precise, infatti ora anche a me Roma dà previsioni attuali giuste). Se ti ricapita di avere previsioni sballate, prova appena succede e controlla se cambia subito alla riaggunta della località.
0 Likes
Spectre98
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema, ho provato pure ad rimuovere la località e anche il widget ma continua a non funzionare