in data 04-10-2021 10:03 AM
Buongiorno, scusate, io ho un problema con A52 4g, praticamente da quando l'ho acquistato dopo qualche giorno si spegne da solo il Bluetooth e per riattivarlo l'unico modo è spegnere e riaccendere il cellulare. Ho provato più volte anche a fare il reset delle impostazioni ma senza esito, dopo qualche giorno perde nuovamente la connessione Bluetooth. Succede solo a me?! vi ringrazi
in data 04-10-2021 10:34 AM
in data 04-10-2021 10:37 AM
in data 11-10-2021 09:49 PM
in data 05-02-2022 04:24 PM
Buongiorno,
sono un possessore di un Galaxy A52 con il quale mi sono trovato molto bene fin'ora e di una cuffia Bluetooth Sennheiser MB 660 MS. La scorsa settimana ho eseguito l'aggiornamento ad Android 12 e al successivo aggiornamento di sicurezza. Da quel momento si sono verificati 2 problemi:
1 - La cuffia, sopra citata, si collega allo smartphone, ma non mi permette più di vedere Video o di ascoltare musica, poichè all'apertura di uno dei 2 lo streaming comincia ad andare a scatti, rendendo impossibile la visione o l'ascolto. La cosa strana è che le telefonate funzionano correttamente. Escudo un problema della cuffia perchè su altri dispositivi funziona normalmente. Ma anche altri dispositivi Bluetooth funzionano correttamente sul telefono.
Ho fatto anche le seguenti prove, che però non hanno risolto:
- resettato le connessioni del telefono
- resettato i dati delle applicazioni
-cancellato i dati di archiviazione bluetooth
2 - Alcune app danno i numeri, All'apertura sembra che non riconosco l'account con il quale avviene l'accesso, ma poi si collegano,
fanno fare alcune operazioni e poi si bloccano.
Non so che altro fare se non fare l'hardreset del telefono, ma non avrei molta voglia.
Qualcuno ha gentilmente una soluzione?
Grazie
in data 05-02-2022 04:26 PM
Le cuffie che ho sono le tronsmart spunky beat *
in data 08-02-2022 05:32 PM
Ciao Members_34DvFle,
ti ho risposto qui:
Ciao!
in data 09-02-2023 11:13 AM
09-02-2023 05:00 PM - modificato 09-02-2023 05:08 PM
Ciao bluetoothcami, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto indichi.
Potresti fornirmi la versione softare installata nel prodotto?
Vai su:
- Impostazioni
- Info sul dispositivo
Qualora avessi installato il nuovo aggiornamento ad Android 13, ti consiglio di eseguire un ripristino delle impostazioni di rete come segue:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
- Ripristino impostazioni di rete
- Ripristino impostazioni
Dopo la procedura dovrai reimpostare i parametri di rete APN, se personalizzati, le reti WIFI, ma non perderai altri dati personali.
Mi fai sapere se risolvi?
Ciao!