Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth a52 problema

(Argomento creato il giorno: 04-10-2021 10:03 AM)
1686 Visualizzazioni
Alessia83
First Poster
Opzioni

Buongiorno, scusate, io ho un problema con A52 4g, praticamente da quando l'ho acquistato dopo qualche giorno si spegne da solo il Bluetooth e per riattivarlo l'unico modo è spegnere e riaccendere il cellulare. Ho provato più volte anche a fare il reset delle impostazioni ma senza esito, dopo qualche giorno perde nuovamente la connessione Bluetooth. Succede solo a me?! vi ringrazi

8 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Prova a resettare e ripristinare le impostazioni di rete

Impostazioni
Informazioni sul telefono
Ripristina
Ripristino impostazioni di rete
Ripristina impostazioni

Sarà quindi:
riconfigurare tutte le tue credenziali WiFi, Connessione dati, e riconnettere i dispositivi Bluetooth.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Alessia e benvenuta nella community,

Fai un test qui in Members e fammi sapere l'esito.

• Spegni il telefono e riavvia dopo una decina di secondi

• Accendi il Bluetooth (e la connessione internet per entrare nella app)

• Entra nella app Members e in fondo trovi l'icona "Assistenza".

• Clicca e entra nell'area "Diagnostica -> Avvia" .

• In fondo trovi il test per il Bluetooth.

• Avvia il test e aspetta l'esito

Fammi sapere il risultato.

HUFWBCx.png
LaleBo
First Poster
Opzioni
Per il momento non si è più disattivato, vediamo un po', grazie a tutti
0 Likes
Members_34DvFle
Explorer
Opzioni

Buongiorno, 

sono un possessore di un Galaxy A52 con il quale mi sono trovato molto bene fin'ora e di una cuffia Bluetooth Sennheiser MB 660 MS. La scorsa settimana ho eseguito l'aggiornamento ad Android 12 e al successivo aggiornamento di sicurezza. Da quel momento si sono verificati 2 problemi:

1 - La cuffia, sopra citata, si collega allo smartphone, ma non mi permette più di vedere Video o di ascoltare musica, poichè all'apertura di uno dei 2 lo streaming comincia ad andare a scatti, rendendo impossibile la visione o l'ascolto. La cosa strana è che le telefonate funzionano correttamente. Escudo un problema della cuffia perchè su altri dispositivi funziona normalmente. Ma anche altri dispositivi Bluetooth funzionano correttamente sul telefono. 

Ho fatto anche le seguenti prove, che però non hanno risolto:

- resettato le connessioni del telefono

- resettato i dati delle applicazioni

-cancellato i dati di archiviazione bluetooth 

2 - Alcune app danno i numeri, All'apertura sembra che non riconosco l'account con il quale avviene l'accesso, ma poi si collegano,

fanno fare alcune operazioni e poi si bloccano.

Non so che altro fare se non fare l'hardreset del telefono, ma non avrei molta voglia.

Qualcuno ha gentilmente una soluzione?

Grazie

Members_34DvFle
Explorer
Opzioni

Le cuffie che ho sono le tronsmart spunky beat *

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_34DvFle,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/a-52-aggiornamento-android-12-problema-headset-...

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
bluetoothcami
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Il mio A52 bluetooth ha smesso proprio di funzionare.non riesco manco a cliccare sopra.sembra bloccato. Non so cosa fare....prima potevo attivarlo e disattivarlo anche se non funzionava e non trovava nessun dispositivo. Adesso proprio non posso fare più niente.e come se fosse inesistente non c'è più la funzione attiva/disattiva.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao bluetoothcami, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto indichi.

Potresti fornirmi la versione softare installata nel prodotto?

Vai su:

- Impostazioni

- Info sul dispositivo

Qualora avessi installato il nuovo aggiornamento ad Android 13, ti consiglio di eseguire un ripristino delle impostazioni di rete come segue:

-  Impostazioni

-  Gestione generale

-  Ripristina

-  Ripristino impostazioni di rete

-  Ripristino impostazioni

Dopo la procedura dovrai reimpostare i parametri di rete APN, se personalizzati, le reti WIFI, ma non perderai altri dati personali.

Mi fai sapere se risolvi?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes