Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho installato Android 13 One Ui 5.0 da stamattina e devo dire che ho notato un miglioramento da tutti i punti di vista, addirittura sembra quasi un... Visualizza Post
Salve a tutti ho un problema fastidioso sul mio A53....ho notato dopo l'aggiornamento ad Android 13 che il menù a tendina (dove ci sono opzione... Visualizza Post
Buongiorno, mi hanno regalato un galaxyA355G ma non si riesce a usare la dettatura, ho fatto vari tentativi anche sentendo i supporter , facendo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, da ieri sera che ho problemi con l'audio del mio samsung. A volte si sente la suoneria ma ad esempio non si sente la musica... Visualizza Post
È appena stato rilasciato in Italia l'ultimo major update previsto per il Samsung Galaxy A71 (no brand) che porta con sé la OneUi 5.0 basata su... Visualizza Post
Ciao a tutti,
il Samsung Galaxy A33 5G supporta il 4G+, ossia l'aggregazione delle bande del 4g? Non tutti gli smartphone hanno questa... Visualizza Post
Ancora nulla, continuo a vedere se ho l'aggiornamento da fare ma niente..
Novembre sta finendo ed io ancora non ho il mio software..
... Visualizza Post
Salve, possiedo un galaxy A53 e volevo sapere il numero di serie e l'amperaggio del cavo (3a o 5a?) dato in dotazione poichè dovrei comprarne... Visualizza Post
Da 24 ore il mio A33 ha installato il nuovo Android 13. Conseguenze: impossibile effettuare vocali, o allegare immagini in app come Telegram e... Visualizza Post
Ho acquistato di recente un SD per il mio a52s 5g ho spostato video e immagini senza problema ma spostando giochi dopo il 90% si blocca poi mi dà... Visualizza Post
Salve, il mio A52 si è appena aggiornato ad Android 13 ed è sparita l'impostazione della rotazione automatica dello schermo. Non c'è né nel... Visualizza Post
Dopo aver resettato il telefono non funzionano più i video che ricevo a meno che io non vada in galleria a vederli, per esempio se ricevo un video... Visualizza Post
Galaxy a33 5g , dopo aggiornamento ad android 13 e One ui 5.0 quando vado ad aprire area personale , dopo aver inserito pin, fa un flash e non si... Visualizza Post
Buonasera dopo aver sostituito il vetro del mio samsung a33 l'impronta x lo sblocco non mi funziona più mi dice( calibr. Sensore impronte... Visualizza Post