Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti!
Ho un problema fastidioso nel mio Samsung A53...
Il problema consiste che quando ascolto la musica con il volume alto... Visualizza Post
Ciao, possiedo un Samsung Galaxy A52s 5G, ultimamente capita che il dispositivo crasha e si riavvia da solo. Non ho installato app nuove, ho... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un samsung a12, ho attivato da schermo di blocco "smart lock" e non riesco più a disattivare l'opzione ... è in off ma... Visualizza Post
Buonasera, oggi il mio amico mi ha chiamato e per colpa della vibrazione è caduto in acqua per circa 20 minuti. Fin qui tutti apposto ma dopo 20m... Visualizza Post
Da 1 settimana ho acquistato un #A53 mettendo a riposo un fantastico #S8+ in termini di immagini e colori. Speravo di migliorare la qualità di... Visualizza Post
Salve, non riesco ad accedere al telefono nonostante il pin della sim (già sostituita) sia corretto rimandandomi a nuove digitazioni dapprima dopo... Visualizza Post
Scusate , una domanda su un problema che sto riscontrando su un samsung a50.
Il difetto consiste nelka ricarica , mi funziona posizionando... Visualizza Post
Ciao a tutti...ho da poco acquistato un samsung a52s 5g e ho da subito notato una scarsa ricezione del segnale mobile rispetto all' a20e che... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un galaxy a 72 che ha circa un anno, da un mese almeno una volta a settimana parte un allarme improvviso, vibra e suona, in genere... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedere una cosa. Come si riattivano le notifiche quando lo schermo ha il blocco compare la notifica in alto ma lo... Visualizza Post
Ho un Samsung Galaxy A12 e vorrei sapere per quale motivo il mio smartphone una volta ogni tanto mi fa vedere la scritta del SAMSUNG... come se si... Visualizza Post