Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno volevo un informazione; questa settimana mi è successo 2/3 volte che il telefono si riavviava tipo ; dipende dalla batteria o... Visualizza Post
Buongiorno, devo segnalare un problema importante sulla schermata di blocco e la possibilità di fare chiamate di emergenza... in pratica anche con... Visualizza Post
Buonasera a tutti, possiedo un A52s 5G, andando nei dettagli della memoria ho notato subito un dato.
In "sistema" ci sono ben 75gb di... Visualizza Post
Salve, ho appena acquistato un Samsung Galaxy A52S 5G da Amazon, venduto come "Versione italiana".
Ho trasferito i dati e le app dal... Visualizza Post
Buongiorno sul mio a 51 da molto e che non riesco a disattivare la moalita notte e la protezione occhi si attiva normalmente ma quando accende il... Visualizza Post
Sera Members, devo acquistare il Galaxy A13 per mia madre. In termini di aggiornamenti software com'è messo? Ha ricevuto android 13?? Viene... Visualizza Post
Ciao, mi capita una cosa abbastanza strana. Su alcuni gruppi WhatsApp i messaggi li vedo solo se apro l'applicazione. Ho già disinstallato... Visualizza Post
Salve, come predetto ho A71 , ultimo aggiornamento a dicembre da allora va di male in peggio. Si è spento qualche volta da solo, alcune volte... Visualizza Post
[RISOLTO] Buongiorno, posseggo un Samsung A72, per ragioni che non sto a descrivere ho dovuto ripristinarlo, solo che se lo voglio riavviare, cosa... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho acquistato da poco un samsung A53, sono riuscita a recuperare tutto dallo smartphone precedente ma non le chat di WhatsApp. Ho... Visualizza Post
Vorrei sapere come posso fare.. ma dal mio galaxy a53 5g non riesco a collegarmi a reti wifi, non me le trova proprio. Seppur io in casa il wifi lo... Visualizza Post
Salve io ho un samsung galaxy a53 ho problemi con il volume multimediale lo impostato al massimo mi si abbassa sempre al 80% sono andato su volume... Visualizza Post
Ho un problema con a52s,
da qualche giorno improvvisamente lo schermo diventa nero rendendo impossibile qualsiasi operazione ma funziona; dopo... Visualizza Post