Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Nella speranza che questo messaggio venga letto, vorrei condividere e - possibilmente - ottenere un aiuto qui dalla community. Ho comprato giusto... Visualizza Post
Io ho riscontrato delle notifiche che dicevano che sono stato hackerato dicendomi che avevano trovato degli spam e 6 virus qualcuno mi può... Visualizza Post
Salve. Per un viaggio in sud africa sto valutando come risolvere per utilizzare il telefono. Leggi che il mio A52 non è compatibile con le eSim, ed... Visualizza Post
Oggi ricarica rapida improvvisamente non funzionante cat di Livorno 1 settimana per riparazione. Cat di massa ( fatti 60 km ) lo ripara. Bruciando... Visualizza Post
Beh, ormai è andata così, niente più A0x, A2x, A4x, A7x, A8x e A9x, anche se non stiamo parlando di S, neanche più Fan Editions (S2x FE, Tab Sx... Visualizza Post
Buon pomeriggio, ho da poco comprato il telefono samsung A14. Ho notato che la ricarica è molto lenta, in due ore, da 70% arriva al 74%. Credo non... Visualizza Post
Buongiorno, possiedo un samsung galaxy a50 del 2019. da ieri non riesco più ad accedere con l'impronta digitale, ho eliminato gli id presenti... Visualizza Post
Buongiorno,
sto scegliendo il primo smartphone per mia figlia, dodicenne. Naturalmente non necessita di un top di gamma, ci basta un telefono... Visualizza Post
Da molto che uso una chiavetta USB type c originale Samsung per trasferire file su chiavetta ora non la riconosce più cosa potrebbe essere grazie... Visualizza Post
Salve a tutti
ho un A20e che non so il perché non si collega ad una rete WiFi di casa dei miei suoceri!
gli altri telefoni si collegano con... Visualizza Post
Ciao ho un familiare con un A21 S che non ha ancora ricevuto l'aggiornamento di android. Da cosa dipende? Ho provato a cercare aggiornamenti ma... Visualizza Post
Buonasera spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho cambiato cellulare e dopo un pò ho ricevuto una notifica che la scheda SD non stava funzionando... Visualizza Post
Buon pomeriggio, ho un galaxy a 13 e pur avendo impostato lo stile popup con illuminazione edge ,quando mi arriva una notifica il display non si... Visualizza Post