Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, volevo segnalare che da un giorno all'altro senza fare aggiornamenti appena avvio il telefono la tastiera ci mette un sacco di... Visualizza Post
Volevo semplicemente capire se nell'area personale del Samsung le app valgono come duplicati e quindi vanno ad occupare ulteriormente la... Visualizza Post
Salve buonasera volevo sapere perché il mio dispositivo samsung galaxy a 32s quando alzo la voce non si sente perché escono le cuffie inserite
... Visualizza Post
Buongiorno ,
Durante l'avvio del telefono lo schermo è accesso . vedo logo Samsung e android in basso , ma quando si avvia la schermata di... Visualizza Post
Buongiorno, non so quanto sia attendibile CheckFirm ma come possiamo vedere la One UI 6 è in test per A13 Mediatek, nonostante non sappiamo tra... Visualizza Post
Il Samsung Galaxy A53 è uno dei migliori telefoni di fascia media che puoi ottenere. Controlla tutte le caselle giuste per ciò che gli utenti... Visualizza Post
Ciao,è vera la notizia che verso agosto uscirà quasi per tutti i telefoni l aggiornamento ad android 14 ma per il mio telefono a52 5g sarà l... Visualizza Post
Ho un Galaxy A12.
Da un po' di tempo non riesce quasi mai a stare connesso alla rete mobile.
Ovvero riesco sempre a telefonare, ma non ad... Visualizza Post
Buonasera
Settimana scorsa ho acquistato il samsung a50 e i primi giorni di utilizzo sono stati buoni,
fino al week end quando è successo... Visualizza Post
Buonasera, avrei bisogno di una informazione abbastanza urgente.
Avevo comprato a mia figlia l'A33 5G per il controllo glicemico in quanto... Visualizza Post
Salve sto facendo backup tutti miei dati tramite una chiavetta usb. Vorrei sapere se tutti dati vengono salvati dopo aver ripristinato tutto da... Visualizza Post
Buon pomeriggio, dato che non trovo risposta su internet e comunque questa community mi da molta piu fiducia volevo chiedere se fosse possibile... Visualizza Post
Salve, Togliendo il cell dal supporto calamita sul scruscotto è già due volte che si apre scollata la cover posteriore del mio A70 acquistato nel... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Ho registrato diversi video col mio Samsung A13 e purtroppo nel rivederli ho scoperto che l'audio spariva a circa 1 minuto... Visualizza Post