Visto che molti segnalano che il telefono si accende in tasca,qualcuno ha trovato una soluzione? Visualizza Post
Ciao marc_78, vorrei rassicurarti sul fatto che la situazione descritta è già stata analizzata dal n... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Visto che molti segnalano che il telefono si accende in tasca,qualcuno ha trovato una soluzione? Visualizza Post Ciao marc_78, vorrei rassicurarti sul fatto che la situazione descritta è già stata analizzata dal n... Visualizza Post |
Volevo sapere se qualcuno ha il galaxy a 13.. Non capisco come mai ancora nonc'è stato un aggiornamento dell'hardware per potenziare la... Visualizza Post Ciao.. Ma, sai che nella app della cam quando la apro dice riproduci foto in movimento, non capisco ... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, ho da porre una domanda ad alcuni di voi, è normale che samsung members mi dica che la durata della batteria sia pessima ma la... Visualizza Post |
Salve, ho preso un A54 da un mese e sto notando che ogni giorno lo spazio occupato in memoria aumenta progressivamente (sopratutto nella voce... Visualizza Post Ciao Antonella791, bentornata 🤝! Quanto segnali è insolito. Parliamo della cronologia di navigazion... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, da qualche mese riscontro dei problemi con gli aggiornamenti delle applicazioni, in particolare whatsapp e instagram,... Visualizza Post Ciao hai risolto? Ho comprato il nuovo A54 ma con Instagram ho il tuo stesso problema. Non mi cambia... Visualizza Post |
Buongiorno,controllando lo slot dove si inseriscono le sim ho notato che è più basso rispetto al resto del device. Nessun problema di funzionamento... Visualizza Post Si faccio riferimento a questo inconveniente. Dovrei andare a matera perché a bari non ci sono centr... Visualizza Post |
Ho un Samsung a03, ho provato a riavviarlo, spegnerlo e riaccenderlo, addirittura ho provato a ripristinarlo, a cambiare continuamente cavetti e... Visualizza Post Ho lo stesso problema, alla fine hai risolto. Il mio non legge prio la presa. Visualizza Post |
salve a tutti, e da 2 settimane che ho un samsung galaxy a14 128giga, e da qualche giorno che ho sempre una notifica "dispositivo collegato... Visualizza Post avevo anche deciso di bloccare le notofiche del collegamento usb.. ma da come potete vedere dalla fo... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, da ieri mattina sul mio Samsung A71 mi è comparso un alone rettangolare sullo schermo, posto al centro. Allego 2... Visualizza Post Ciao Idea11, ti do il benvenuto nella nostra Community! A giudicare da quanto ci hai mostrato e desc... Visualizza Post |
Buongiorno, negli ultimi giorni, apparentemente dopo l'installazione dell'ultimo aggiornamento, a volte il mio schermo non... Visualizza Post |
Da quando ho comprato questo telefono non ha mai funzionato il bluetooth sulla macchina, si associa perfettamente riesci a far partire le chiamate... Visualizza Post Ragazzi io HO RISOLTO. 1- Aprite il menù sviluppatore (attivatelo se non lo avete già) 2- cercate l'... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un problema durante le chiamate con il Samsung Galaxy A40 aggiornato ad Android 11, One UI 3.1. Durante le chiamate... Visualizza Post |
Spesso mi si blocca e riparte a fatica.Specialmente se il segnale wifi e' debole.Ho svuotato la casa.non succede niente.Mi spiegate la... Visualizza Post Galaxi af127.va,a rilento.Mi spiegate come vuotare la casa su facebook?non trovo il simbolo per svuo... Visualizza Post |
A32 chiamo e mi chiamano con difficoltà, quando si riesce si sente molto make. Soluzioni? Grazie Visualizza Post |
Buonasera, da qualche settimana ormai lo schermo del mio A12 smette di funzionare, rimane acceso, io pigio, ma non ottengo risultati. L'unica... Visualizza Post Ciao Michele, ho provato questa procedura 4 volte, ma non c'è mai la schermata blu. Visualizza Post |
Buongiorno Dopo l'ultimo aggiornamento installato, a52s, il telefono scalda l'80% del tempo anche con cose semplici,a... Visualizza Post Ma chi siete e cosa asserite: la cosa è semplice. Fino a prima dell'aggiornamento nessun problema, d... Visualizza Post |
Salve, sapete se è possibile collegare due casse bluetooth allo stesso telefono contemporaneamente? Ho un Samsung Galaxy A72 e non riesco a trovare... Visualizza Post Ciao, È disponibile solo su alcuni telefoni. Io l'ho vista solo su S23 Ultra e A52s 5G e su nessun a... Visualizza Post |
Buonsalve, data la mia imminente partenza per la Corea del Sud mi stavo informando per una eSim. Il mio dispositivo sembrerebbe essere compatibile... Visualizza Post |
A tutt oggi non riesco a risolvere il problema. Partono le chiamate, specie quelle di emergenza quando in tasca Visualizza Post |
Ciao a tutti. Da sempre utilizzo smartphone Galaxy / Galaxy A52s 5G SAMSUNG. Vorrei comunicare che ad ogni aggiornamento firmware del Galaxy... Visualizza Post Ciao Fede, ho la patch di sicurezza 1 agosto 2023. Speriamo anche nella prossima patch o One UI 6.0 ... Visualizza Post |