Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti. Ho acquistato da poco un Samsung Galaxy A34. Trasferendo alcuni video, tutti in formato .mp4 da computer, mi sono accorto che alcuni... Visualizza Post
Ho un problema con il display, inizialmente ha inziato a sfarfallare glitch nella parte alta del telefono e di seguito il display è diventato tutto... Visualizza Post
Che brutte che sono nn lo uso più il launcher della samsung userò lo smart launcher che è molto migliore. Sono scocciato perché in android 10 11... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. POCO fa ho trovato come app sul mio dispositivo smart tutor. Sinceramente non mi ricordo di averla installata, è possibile che... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, il mio A33 lo sblocco con l impronta digitale e ieri ho tolto la funzione che è nel titolo, non riesco a vedere la differenza... Visualizza Post
Una amica ha smanettato sul mio telefono e adesso è cambiata la impostazione dello schermo. Io vorrei avere sotto, in fondo alla pagina, le 3... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ieri il mio A70 è caduto in acqua, dalla parte superiore fino circa a metà. L'ho asciugato a distanza con phon freddo e... Visualizza Post
Buona sera a tutti, in questi giorni, soprattutto di sera, non c'è neanche un briciolo di nuvole o almeno nella zona in cui sono io. Mi... Visualizza Post
Aprendo la schermata per telefonare, compare solo la possibilità di cancellare i miei contatti. Non c'è tastiera né possibilità di fare... Visualizza Post
Buongiorno, ieri sera sono stato ad un concerto.....ho fatto diversi video con il mio Samsung A71 ....che premetto da 3 anni che l'ho... Visualizza Post
Salve, io ho un problema da diverso tempo, praticamente quando ho una pagina aperta (app o altro) e la voglio chiuedere se clicco sia il testo... Visualizza Post
Buongiorno, sono possessore di un A54. Rispetto al precedente S7, questo non ripete l'avviso di notifica. Cioè suona una sola volta, mentre x... Visualizza Post
Buongiorno, ho notato che il mio A33, quando va via la corrente, non si connette al wifi, devo andare nelle impostazioni, wifi, e mi dice che è... Visualizza Post
Questa app consuma tantissimo in background nonostante ho disattivato il consumo manualmente.
Ho preso A54 qualche giorno fa ma la batteria... Visualizza Post
Buongiorno, sono nuovo qui, vi segnalo l'aggiornamento di luglio 2023 per galaxy a33, arrivato e scaricato ieri. Sperando di essere stato di... Visualizza Post
Buongiorno.
Qualcuno mi può indicare come fare lo screen shot con il mio nuovo galaxy A52S?
Premendo tasto accensione e tasto volume (-)
... Visualizza Post
Salve chiedo a sansung se ci sarà un altro aggiornamento di modificare la one ui 5.1 x il galaxy a51 4g perché risulta troppo pesante x il... Visualizza Post