Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho preso uno smartphone da privato che ha perduto lo scontrino di acquisto...dice che il cellulare è stato acquistato nel 2022... come posso... Visualizza Post
Buon pomeriggio, dall'ultima volta che ho ripristinato il mio A33 nella rubrica posso aggiungere ai preferiti solo 3 contatti, ovviamente ne ho... Visualizza Post
Ciao sono quà per chiedere alla community di samsung se sará disponibile l'aggiornamento di android 14 su samsung galaxy a22 4g, ho letto... Visualizza Post
Salve a tutto mi presento sono salvatore ho il cellulare da 5 giorni ed ho notato che non faccio più di 7 ore con una ricarica . Stacando dalla... Visualizza Post
sempre più spesso il mio A14 5G si riavvia automaticamente.
Lo uso spesso come router wifi e la cosa disturba abbastanza.
Il telefono ha 3... Visualizza Post
Ciao a tutti, il mio obsoleto Galaxy A50 non riceverà più aggiornamenti per cui è ora di valutare l'acquisto di uno nuovo.
Premesso che lo... Visualizza Post
Ho acquistato un carica batteria wirless autorizzato samsung ma posizionando il telefono A51 sul dispositivo di ricarica non va. Quale potrebbe... Visualizza Post
Salve, avendo litigato con le tecnologia chiedo cortesemente il vostro aiuto!
Ho un A13 con Android 13, quando ricevo le notifiche dei vari... Visualizza Post
quando avvio un audio dal mio dispositivo samsung si spegne i display e l'audio si sente basso e strano aiutatemi al più presto perfavore
... Visualizza Post
ho provato ad inserire impronta digitale ma non riesco piu a disattivarla in quanto il cellulare mi chiede un Pin per qualsiasi operazione di... Visualizza Post
Ciao, ho lavato i piatti vicino al telefono e deve aver preso un po' di umidità e ora mi da il segnale di umidità nella porta usb e non mi... Visualizza Post