Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A 54 batteria dura mezza giornata

(Argomento creato il giorno: 07-09-2023 03:20 PM)
954 Visualizzazioni
unicoit
Explorer
Opzioni
Salve a tutto mi presento sono salvatore ho il cellulare da 5 giorni ed ho notato che non faccio più di 7 ore con una ricarica . Stacando dalla ricarica alle 7 di mattina scriva fino alle 16 con circa il 10%. E normale questo consumo?ho messo tutte le app in modalità sospensione. Faccio circa 3 ore di schermo acceso. Avete qualche dritta da darmi o il mio cellulare ha una batteria difettosa?grazie
0 Likes
36 Risposte
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Salve, la batteria ha bisogno di imparare il suo utilizzo e una volta che ha capito come lei usa lo smartphone, la durata aumenterà.
Resto a disposizione!
unicoit
Explorer
Opzioni
E forse la mia batteria sarà dislessica come me ed è lenta ad imparare. Perché dalla giornata e mezzo che sento parlare un giro la mia ne fa solo mezza. Nn vorrei aver trovato quello difettoso
0 Likes
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Provi a vedere come si comporta la batteria e se dopo un paio di giorni la durata è sempre la stessa, contatti l'assistenza
0 Likes
unicoit
Explorer
Opzioni
Grazie mille
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Di nulla!😊
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

se entro 10 giorni non migliora, io farei reso. Cosi ha diritto di rimborso ed evita la trafila dell'assitenza samsung

0 Likes
unicoit
Explorer
Opzioni
L'ho preso in negozio fisico non so se posso fare il reso.dovrebbero riscontrare il problema è nn e cosa facile
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Se hai scontrino o fattura ti spettano per legge 14 giorni

Entro 14 giorni puoi renderlo senza motivo. È la legge.

0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Io ti consiglio di renderlo se entro domenica non riscontri migliorie evidenti.
0 Likes