Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche whatsapp

(Argomento creato il giorno: 06-09-2023 06:32 PM)
551 Visualizzazioni
marty2995
Explorer
Opzioni
Buonasera, 
Volevo far presente che da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento del software, non sempre mi arrivano le notifiche dell'applicazioni, soprattutto whatsapp.
Premesso che ho già controllato su whatsapp e nelle impostazioni del telefono e le notifiche sono aperte .
Cone posso risolvere. 
Vi ringrazio 
0 Likes
14 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

Hai già provato a cancellare i dati della app che presentano questa anomalia?

-> tieni premuto l'icona di u a delle app dove riscontri l'anomalia 

-> fai tap sulla "i" in alto a destra nella tendina che appare

-> vai in Spazio archiviazione e fai tap su Cancella Dati -> se non permette il cancella dati, fai lo Svuota Cache 

Questo procedimento per tutte le app che ti creano problemi.

Alla fine spegni il telefono per circa 10 minuti e riavvia.

Fammi sapere se risolvi o meno

HUFWBCx.png
Gabry0
Pioneer
Opzioni
E' un bug che ho anche io dopo l' ultimo aggiornamento. Nonostante uso quotidianamente la versione Premium di Tapcache cleaner il problema persiste
marty2995
Explorer
Opzioni
Quandi bisogna aspettare il prossimo aggiornamento nella speranza che tolga questo bug.
Per ora provo a svuotare la cache
0 Likes
Gabry0
Pioneer
Opzioni
Segnala anche l' errore mediante questa app nell' apposita sezione. Piu' ne siamo e meglio e'
marty2995
Explorer
Opzioni
Dove devo andare per segnalare l'errore
0 Likes
Gabry0
Pioneer
Opzioni
Supporto>scrolla fino a invia Feedback>segnala errore> impostazioni/sistema>frequenza spesso> scrivi il problema....e non chiudere questa app, poiche' genera il report dell' errore all'assistenza.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@marty2995, stai riscontrando questa situazione solo con Whatsapp, oppure anche con le App native?

In merito a quanto segnalato, sarebbe utile procedere con una pulizia della memoria cache di sistema, denominata Wipe Cache Partition, eseguibile seguendo questi semplici passaggi: 

• spegni il telefono
  • collega il telefono al PC con il cavo USB
  • premi e tieni premuti i tasti Accensione e Volume SU
  • appena compare la scritta Samsung, rilascia il tasto Accensione
  • quando compare la schermata blu, rilascia il tasto
  • comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • conferma con il tasto Accensione
  • posizionati su 'yes'
  • conferma con il tasto Accensione
  • posizionati su 'reboot system now'
  • conferma con il tasto Accensione ed attendi il riavvio

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questa procedura non andrà a eliminare alcun dato personale, tuttavia, per una maggiore sicurezza, suggeriamo di procedere preventivamente con un backup di tutti i dati: 

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Gabry0
Pioneer
Opzioni
Ho gia' eseguito questo suggerimento da copia/incolla....non funziona. Al momento vi sono anche problemi con l' Archivio immagini
fra9093
Student
Opzioni
Idem...stesso problema s21