Risolvete questo problema perché da molto fastidio. Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Risolvete questo problema perché da molto fastidio. Visualizza Post |
Ciao a tutti, Da Domenica a questa parte ho notato che gli album di whatsapp (sia video che foto che video e gif) sono scomparsi dalla mia... Visualizza Post |
Salve Membri della Community, volevo chiedere se si sanno le date di uscita di One UI 6 e android 14 per Galaxy a72. Perché vedo molti telefoni in... Visualizza Post Nelle notifiche di samsung members dovrebbe uscire un elenco di telefoni che supportano ONE UI 6.0 Visualizza Post |
attraverso home up su One ui 5.9 riuscivo ad attivare il finder delle app scorrendo verso il basso nella schermata home. ora ho aggiornato ad One... Visualizza Post Togliere il finder o metterlo nella parte alta dello schermo in uno smartphone da 6.8 pollici non è ... Visualizza Post |
Salve volevo chiedere a qualcuno di voi che usa Cube ACR sul Samsung A34, se l'app di recente funziona normalmente, registrando le chiamate. Ho... Visualizza Post Ciao RoryVera, bentornata in Community! L'applicazione che hai indicato è un'app prodotta da terze p... Visualizza Post |
Samsung One UI 6.1: le nuove funzionalità di della tastiera Con l'arrivo di One UI 6.1, le nuove funzionalità potenziate... Visualizza Post |
Ciao, vi avviso che oggi è disponibile un nuovo aggiornamento per il Samsung A14 4g ( no brand). Però niente andoird 14, è solo patch di novembre. ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un Samsung A53 non funzionante di cui hanno perso lo scontrino di acquisto, effettuato in marzo scorso.C'è modo di sapere se è... Visualizza Post Ciao Amazzone, ti do il benvenuto sulla Community Samsung! Sulla base dei termini e condizioni, al f... Visualizza Post |
Non riesci ad accedere all'area personale Mi chiedchiede sempre di inviare la password Lk jnviata per email monouso.No succede niente Non trovo... Visualizza Post Ciao @ilguerrierobianco, vista la situazione, sarebbe meglio utilizzare un canale di assistenza in t... Visualizza Post |
Buongiorno, abbiamo contattato il servizio samsung tramite WHATSAPP, dopo aver effettuato tutte le operazione che ci sono state chieste tra cui:... Visualizza Post Salve, ieri ho fatto l'aggiornamento del telefono che mi veniva richiesto e da quel momento quando u... Visualizza Post |
Scusate ma c'è qualcuno che ha ricevuto la one ui 6 per galaxy a13? Perché doveva arrivare oggi anche al a52 5g Visualizza Post Ciao, per maggiori informazioni in merito al nuovo aggiornamento, vi invito a prendere visione del t... Visualizza Post |
Arrivato ora Visualizza Post Mi fa piacere, ma quello per il mercato italiano non è ancora arrivato (controllato in questo moment... Visualizza Post |
Qualcuno che possiede il galaxy a 13 a già ricevuto l'aggiornamento one ui 6 che e previsto per oggi? Grazie mille Visualizza Post Ciao Saragobbato10, ti do il bentornato in Community! 😊 Per maggiori informazioni in merito al nuov... Visualizza Post |
Come vedete dal video, non riesco ad aprire le cartelle delle applicazioni nel menu. Riesco solo ad aprire le cartelle... Visualizza Post ![]() Ciao @cherryvl6, ti do il benvenuto in Community! Il comportamento riscontrato è insolito: ti chiedo... Visualizza Post |
Salve! Due giorni fa ho ricevuto sul mio Samsung Galaxy A52s5G l'aggiornamento ad Adroid 14. Ho notato subito un consumo della batteria che... Visualizza Post Ciao Mary54321, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace per quanto riscontrato. La durata della c... Visualizza Post |
Sentite mi sto scocciando penso che oramai sono due mesi che il mio dispositivo uscito quest'anno ancora deve avere ui 6 nn p par normale che... Visualizza Post Ciao a tutti, fracescopio200, mi dispiace leggere queste tue parole e comprendo il tuo disappunto, t... Visualizza Post |
Sarebbe possibile switchare in un telefono samsung da one ui core a one ui non core? Visualizza Post Ciao, no, non è previsto e non sarebbe neanche possibile tecnicamente. Se un firmware viene sviluppa... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere se samsung galaxy a 32 4G riceverà android 14 o si ferma ad android 13. Visualizza Post Ciao @pacociccio, trovi tutte le indicazioni a riguardo qui: https://eu.community.samsung.com/t5/gal... Visualizza Post |
Salve. Mi chiedevo se ci fosse un modo per gestire la galleria in questo modo: vorrei che una volta creati i vari album e spostatevi le foto... Visualizza Post Ciao! La gestione delle foto può variare tra le diverse app di galleria. Potresti provare ad utilizz... Visualizza Post |
Ho un a14 5g aspettando l'aggiornamento android 14 core, volevo dire a samsung ch3 a volte fa dei lavori strani, non capisco perché ha dovuto... Visualizza Post |