Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui

(Argomento creato il giorno: 17-12-2023 06:46 PM)
191 Visualizzazioni
fr007
Explorer
Opzioni
Sarebbe possibile switchare in un telefono samsung da one ui core a one ui non core?
0 Likes
4 Risposte
Istevan
Helping Hand
Opzioni
La possibilità di passare da One UI Core a One UI su un telefono Samsung dipende dal modello specifico e dalle versioni del software supportate. In genere, i dispositivi più avanzati possono avere la versione completa di One UI, mentre quelli di fascia bassa o media potrebbero utilizzare One UI Core.

Puoi verificare la disponibilità di One UI completa per il tuo dispositivo controllando nelle impostazioni del telefono, nella sezione "Aggiornamenti software". Se non è disponibile un aggiornamento diretto attraverso le impostazioni, potresti dover attendere che Samsung rilasci una versione del software che includa One UI completa per il tuo modello.

Ricorda che effettuare modifiche al software del telefono, come il passaggio tra versioni di One UI, potrebbe comportare rischi e potrebbe annullare la garanzia. Assicurati di seguire le indicazioni del produttore e di eseguire qualsiasi modifica con attenzione.
fr007
Explorer
Opzioni
Ho un samsung a12 e vorrei switchare su one ui non core per sbloccare tutte le funzioni unite al tablet
0 Likes
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Mi dispiace, ma al momento non è possibile cambiare l'interfaccia utente del sistema operativo su dispositivi Samsung come l'A12. La versione dell'interfaccia utente, come One UI Core, è generalmente stabilita dal produttore e non può essere facilmente modificata senza rischiare di danneggiare il dispositivo o violare la garanzia. Ti consiglio di esplorare le funzioni disponibili nella versione attuale di One UI Core e di verificare eventuali aggiornamenti del sistema operativo che potrebbero essere rilasciati per il tuo dispositivo in futuro.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

no, non è previsto e non sarebbe neanche possibile tecnicamente. Se un firmware viene sviluppato per un dispositivo ed è basato sulla versione Core rimane così a vita, a meno che non sia l'azienda con un aggiornamento ad integrare le funzionalità mancanti.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby