Ciao scutofabiano, come possiamo aiutarti? Se sei in attesa di ricevere la nuova versione Android 14... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao scutofabiano, come possiamo aiutarti? Se sei in attesa di ricevere la nuova versione Android 14... Visualizza Post |
La ricarica super veloce e la ricarica veloce non si avvia. Problemi di ricarica con caricabatterie da 25 w. Ha iniziato con questo... Visualizza Post Ciao, stesso problema anche io con A54... prima messaggi di umidità poi solo ricarica lentissima e d... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Possiedo un Samsung Galaxy A34 5G e ho una domanda specifica sull'utilizzo degli APN. Voglio utilizzare sempre e solo un APN... Visualizza Post Ciao @frenk88, grazie per gli ulteriori dettagli forniti. Ti confermo che per questo specifico tipo ... Visualizza Post |
Scusate ho da quasi un anno un Samsung A04s che uso solo per lavoro e ho finalmente capito perché non mi fare screenshot..ho appena scoperto di... Visualizza Post Ciao ospite25, ti do il benvenuto nella nostra Community! Stai utilizzando la seguente combinazione ... Visualizza Post |
Salve, ho riscontrato un bug alla funzione delle modalità e routine su Galaxy A13 con l'aggiornamento alla One UI 6.0 (su Tab S9 FE non... Visualizza Post Non sono sempre le stesse che vengono eliminate e se le reimposto dopo poco si rielimiminano. Succed... Visualizza Post |
Buonasera ho fatto l'aggiornamento ad Android 11 del mio Samsung a50 e non funziona più il gps e l'otg. Ho seguito tutte le linee guida e... Visualizza Post Ciao @karlofr, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace per le problematiche emerse a seguito degl... Visualizza Post |
Salve ho notato che appena si fanno le 19 di sera lo schermo cambia saturazione da solo (come se si attivasse la funzionalità Eye comfort shield).... Visualizza Post Ciao davideborriello6, benvenuto sulla Community Samsung! Normalmente, una situazione simile si pres... Visualizza Post |
Ho un problema ieri ho fatto aggiornamento ui 6.0 di samsung a04e dopo l, aggiornamento si riavvia a caso quando lo inizio ad utilizzare... Visualizza Post Ciao kodjovi, benvenuto sulla Community Samsung! Può accadere che, durante l'installazione dell'aggi... Visualizza Post |
Buongiorno, la vodafone non ha servizio internet, per cui sulla linea domestica non c'è rete, pertanto mi ha dato una nanosim da inserire nello... Visualizza Post Ciao FRANCO1967, bentornato sulla Community Samsung! Se hai la necessità di connettere il tv alla re... Visualizza Post |
Da pomeriggio entrando sull'app Samsung Pass mi viene richiesto di inserire l'impronta, ma nel riquadro che si apre non c'è il simbolo... Visualizza Post Ciao a tutti, abbiamo trattato l'argomento anche in altri thread, ad esempio questo: https://eu.comm... Visualizza Post |
Salve ma come mai che mi dice così sul telefono Samsung galaxy a23 5g Visualizza Post Ciao a tutti, ghepardo, in merito alla tua richiesta, non posso che confermarti quanto ti è stato in... Visualizza Post |
salve samsung risponde sempre con lo stesso messaggio..ma è da dicembre 2023 che sto aggiornamento ad android 14 doveva arrivare .su a524g... Visualizza Post Ciao fox6700 e lallero74, comprendiamo la vostra premura e la vostra volontà di provare la nuova ver... Visualizza Post |
Stamattina il mio telefono A12 stava facendo l'aggiornamento per passare alla versione 6.1 ui Per 2 ore si accendeva e si spegneva da... Visualizza Post Ciao melly92928, ti do il benvenuto nella nostra Community. Non ci risulta questa disponibilità, e m... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho aggiornato il mio a 23 5g alla one ui 6 e da allora il mio telefono e diventato lento e laggoso e soprattutto poco reattivo con dei... Visualizza Post Ciao Members6482, talvolta può capitare che a seguito di un aggiornamento si venga a creare qualche ... Visualizza Post |
Salve sto scrivendo questo post perché il mio galaxy a23 5g comprato da quasi un anno fà ieri sera ha smesso di ricaricarsi. Quando inserisco il... Visualizza Post Ciao And709, come ben ti hanno descritto Saverio571 e Fabio_user, puoi tentare dapprima con un reset... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo l'aggiornamento di ieri ONE UI 6.0 nel Samsung A13 non mi escono le notifiche colorate, come ad esempio la notifica di... Visualizza Post |
Come eliminare la notifica di sblocco area personale ogni volta che si riavvia il samsung a52 Visualizza Post Ciao @Alfodmz, la notifica di sblocco Area Personale al riavvio è automatica, non può essere elimina... Visualizza Post |
Buongiorno, la confezione del telefono Galaxy A25 appena acquistato da un venditore online presenta uno dei due sigilli già aperto. Contattato... Visualizza Post |
I have an galaxy A04s and honestly It is good but it has some inperfections. I like it OK but if there is something better... It was €180... Visualizza Post Well it's a base model with basic functionality, good for it's price if you don't want a top of the ... Visualizza Post |
Ho cambiato da poco scheda SIM per aver cambiato gestore telefonico, apparentemente sembrava tutto normale, la connessione funziona ma appena provo... Visualizza Post Ciao ciofanny, ti do il benvenuto nella nostra Community! A supplemento di quanto indicato da Saveri... Visualizza Post |