Buonasera. Non ho la possibilità di cambiare tema su tastiera.. Va forse scaricato dallo Store? ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buonasera. Non ho la possibilità di cambiare tema su tastiera.. Va forse scaricato dallo Store? ... Visualizza Post |
Noto un consumo anomalo batteria del telefono causato dall'app Wearable. La diagnostica per rilevare la presenza di app che consumano in... Visualizza Post Solo per dovere di cronaca e per quanti (immagino pochi) fanno ricerche (come me) per vedere se il l... Visualizza Post |
Buonasera. Ho un galaxy a52, con una memoria interna da 128 giga ed una micro sd da 512. Vorrei scaricare tutti i film e serie delle... Visualizza Post Se ho capito bene allora attiva la "Modalità Sviluppatori" poi scorri sul display fino ad arrivare a... Visualizza Post |
Salve, non riesco a collegare il mio orologio garmon con il mio nuovo cellulare a34, mentre altri cellulari lo vedono, avete qualche suggerimento? ... Visualizza Post Ciao Fulviovelo, potresti descrivermi quale inconveniente riscontri di preciso? Inoltre, l'orologio ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un samsung A13 di circa 1 anno e mezzo. Da qualche giorno il flash delle foto non mi funziona (in nessuna app, ne fotocamera... Visualizza Post Ciao smartuz, quanto segnali mi porta a pensare che vi sia un inconveniente più profondo che causa l... Visualizza Post |
Riscontro continui problemi di blocco dello schermo. Visualizza Post Ciao, se lo schermo si blocca o il dispositivo smette di rispondere mentre lo utilizzi, puoi eseguir... Visualizza Post |
Su a52 non mandano nemmeno più gli aggiornamenti di sicurezza da più di 2 mesi.. Visualizza Post Ciao a tutti, per maggiori informazioni in merito al rilascio del nuovo aggiornamento, vi invito a p... Visualizza Post |
È arrivato oggi l'update A13 su samsung galaxy M12 Visualizza Post Ciao, @Members_3AaKjEx, come indicato in precedenza, per maggiori informazioni in merito all'aggiorn... Visualizza Post |
Salve, il problema è che non sento più nulla, audio whatsapp, nulla.normalmente la linea del suono dei multimedia è blu, mentre ora è... Visualizza Post Ciao Members_Ross, ti ringrazio per il riscontro. Cosa intendi esattamente con << l telefono rifiuta... Visualizza Post |
Buongiorno possibile che da spento il galaxy a34 5g non fa funzionare la sveglia , ne è possibile programmare l'accensione automatica? Visualizza Post Ciao @Doctor21, benvenuto in Community! Capisco le tue perplessità, ma tale condizione è presente da... Visualizza Post |
Ciao, mi interessa come proseguiranno gli aggiornamenti software (sia patch di sicurezza, che major update) per Galaxy A33 5G? Grazie! Visualizza Post Ciao, @DavidSmiljanic, ti do il bentornato in Community! Troverai tutte le informazioni utili in mer... Visualizza Post |
Il Galaxy A54 supporta il codec bluetooth LDAC? Visualizza Post Ciao @Madmax1963, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace sapere che l'A54 non abbia rispettato l... Visualizza Post |
Aggiornamento patch di sicurezza 1 febbraio 2024 Samsung Galaxy A14 4g, di una mia amica. Io che ho A14 5g sono ancora fermo alle patch di... Visualizza Post Ti confermo che nemmeno con smart switch c'è l'aggiornamento. Comunque ti ho inviato tramite messagg... Visualizza Post |
Il 28 dicembre scorso ho effettuato un reset ai dati di fabbrica del mio Galaxy A71.Oggi dopo qualche mese sto cercando di riattivarlo ripartendo... Visualizza Post Ciao a tutti, @Cle971, ti do il benvenuto in Community! Ti comunico, che quanto accaduto rientra nel... Visualizza Post |
In merito al grande ritardo, sul rilascio del nuovo update di android 14 sembra che samsung abbia creato un nuovo update infatti l update quello... Visualizza Post Ciao a tutti! Come ben saprete, abbiamo fornito indicazioni in merito alla questione aggiornamenti q... Visualizza Post |
Salve voglio sapere se c'è il secondo aggiornamento del samsung galaxy a235g Aspetto una risposta Cordiali Saluti ... Visualizza Post Ciao a tutti, per maggiori informazioni in merito agli aggiornamenti, vi invito a dare un'occhiata a... Visualizza Post |
Ciao a tutti oggi ho installato la one ui 6.0 con anrdoid 14, all'inizio risultavano molti lug software e poi ho visto che l'app fotocamera... Visualizza Post Ciao a tutti, @Alkone, sono davvero lieta di apprendere che i suggerimenti fornirti da @Fabio_SamMem... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @GabrielePanarello. 🤝 @morah, h... Visualizza Post |
Oggi improvvisamente ha smesso di funzionare il vivavoce. Il bluetooth non è attivo e riesco a sentire I vocali solo se metto il telefono... Visualizza Post Prova ad andare in Impostazioni, Applicazioni, cerca e seleziona l'app. "Telefono ", poi vai su Spaz... Visualizza Post |
Buonasera, ho un problema con la fotocamera del samsung a54 comprato un mese fa. Le foto risultano giallognole, colori troppo caldi e non... Visualizza Post Buongiorno, ho visionato poco le foto dal mio tablet ed effettivamente sono migliori. Non c'è quella... Visualizza Post |