Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve vorrei delle informazioni sul mio samsung A55 che non viene riconosciuto dal compiuter,ho collegato quello di mia moglieA35 che si... Visualizza Post
Chiedo cortesemente alla samsung di aggiungere sui dispositivi di fascia bassa(samsung galaxy A15)la registrazione schermo, anche perché sul play... Visualizza Post
Buonasera, da ieri il.mii samsung a52 non riconosce più la sim vodafone. Sono passato da un centro assistenza vodafone e non è la sim. Come posso... Visualizza Post
Buona sera a tutti, volevo chiedere gentilmente un chiarimento.
Ho avuto per 4 anni un Galaxy s20 plus 5g che purtoppo mi ha abbandonato.
... Visualizza Post
Buongiorno ho un samsung a 53 5g ho comprato uno sdoppiatore per poter collegare l'auricolare e caricare il cellulare contemporaneamente ma... Visualizza Post
Quando sono all'aperto anche se la luce solare non è diretta, o anche in presenza di nubi lo schermo si oscura eccessivamente e diventa... Visualizza Post
Farsi rovinare la vacanza da un Samsung A14 che non è in grado di scattare più di 3 foto consecutive senza surriscaldarsi e chiudere la fotocamera... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un samsung a53 che collego via usb al sistema infotainment della mia volkswagen t roc per visualizzare con Android Auto app come... Visualizza Post
Buongiorno, ho un sansung a 12 e su google foto tante raccolte organizzate bene ma con spazio esauriti.
Ho trascurato la galleria e mi... Visualizza Post
Salve e da quando ho il 52s che non posso più usare una funzione che ancora oggi funziona su a6 quando su google evidenziavo delle parole avevo la... Visualizza Post
Salve, ho notato che nella camera del mio dispositivo non ho la modalità divertimento...come mai? Ho inviato due feedback a fai la tua domanda ma... Visualizza Post
È qualche giorno che il Tasto App aperte del mio A53 non funziona. Clicco anche affondo, ma non succede niente. Cosa posso fare? Il software è... Visualizza Post
Buonasera, il mio Samsung Galaxy a35 ha smesso di caricarsi con i caricatori con uscita USB-C, quelli per la carica rapida, con i caricatori a... Visualizza Post
Buonasera, qualche ora fa ho fatto l'aggiornamento al mio Samsung A23. Poco fa mi sono accorto che non riesco più a utilizzare il tasto in... Visualizza Post
Salve, tutti mi parlano dell'app Good Guardians (Galaxy Store), un booster che compie molte azioni a scopo di migliorare il telefono.
... Visualizza Post
Buongiorno, mi è stato restituito il mio A31 dopo un dissequestro da parte dell'AG, ma ora non riesco più a fare nulla ho reinserito la scheda... Visualizza Post
Salve sento un ticchettio dalla parte del flash e ni dice su internet che nei galaxy è normale e che è lo stabilizzatore e che scosso il telefono... Visualizza Post