Buongiorno, è da un po' di giorni che guardo alcuni video di gente che personalizza il proprio Samsung soprattutto con l'aiuto di... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, è da un po' di giorni che guardo alcuni video di gente che personalizza il proprio Samsung soprattutto con l'aiuto di... Visualizza Post |
Salve a tutti, scrivo per un problema fastidioso che mi sta capitando nell'ultimo periodo. Ho un Galaxy A71, con un blocco schermo con... Visualizza Post Ciao gelalng, bentornato in Community! 👋 Mi spiace molto per questi disagi! Ti confermo che esiste ... Visualizza Post |
... Visualizza Post Sai che non ho fatto caso a questo particolare, anche perché in questi ultimi giorni non avendo rice... Visualizza Post |
Buongiorno in modalità e routine non si accende il puntino blu anche svuotato cache lo stesso non funziona . Ho un gakaxy a 15 anomalia da... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei disattivare smart view dal Samsung A54, io non ho attivato l'app in alcun modo, ma mi compare spesso una lista di... Visualizza Post Grazie mille, ma in caso di sospetto hackeraggio, a chi potrei rivolgere una segnalazione? Grazie mi... Visualizza Post |
Salve da una settimana ho acquistato un A55 5g. E normale che quando lo spengo si ferma anche l'orologio? Con altri telefoni in mio possesso... Visualizza Post |
Ciao Nick_75, siamo lieti che sia tutto ok! 😊 Per quanto riguarda la versione della One Ui, al mome... Visualizza Post |
ciao,se è possibile volevo chiedere quali smartphone avranno il nuovo aggiornamento one ui 6.1?O se è solo un aggiornamento per z-fold,z-flip e... Visualizza Post Ciao @rinndji, ti confermo quanto indicato da @danitudi971, che ringrazio per l'intervento. Rimaniam... Visualizza Post |
salve, ho un problema. il mio samsung a12 non carica e dice che è a causa della temperatura troppo bassa. cosa posso fare?? ... Visualizza Post Ciao faxmeryblade, stiamo seguendo il tuo caso qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-ser... Visualizza Post |
Ciao Community, ... Visualizza Post Questo è un tuo parere, le applicazioni di Google sono integrate nei dispositivi Samsung (vedi Agg. ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, È da un mese che il mio samsung a15 4g ha una ricarica lentissima( 20-100 in circa 8/9 ore) Uso il cavo dato in... Visualizza Post Salve il mio telefono porta problemi di ricarica ci mette 9 o 10 ore come posso fare? Visualizza Post |
Ho comparto il telefono 2 giorni fa e la batteria si scarica troppo velocemente, consigli? Visualizza Post Ciao @Ferny_18, benvenuto in Community! Ti confermo quanto anticipato da @Anonymous User, propongo i... Visualizza Post |
Batteria carica. Non si accende. Non risponde al soft reset né all'hard reset. Portato in assistenza è ripartito ed ora dopo poche ora ha... Visualizza Post Ciao Members_wkGSHbS, benvenuto sulla Community Samsung! Ci dispiace molto per questa situazione! Ha... Visualizza Post |
Buona sera ragazzi e Buona Domenica. Vorrei risolvere un problema quando parlo a telefono e mi appare in alto un altro numero telefonico che mi sta... Visualizza Post |
Ciao,ho un samsunang a 54 che mi sta dando problemi durante la riproduzione di audio whatsapp mettendolo vicino all orecchio. Dopo un po',non... Visualizza Post Ciao Tom2x e ranca, se quanto descritto accade esclusivamente a Whatsapp, mentre i vocali ascoltati ... Visualizza Post |
Consumo elevato di batteria per usarla al meglio consiglio grazie. Visualizza Post Ciao @Giuseppina72, qui trovi un link con tante informazioni utili sull'ottimizzazione generale dell... Visualizza Post |
Salve il mio samsung a53 da qualche giorno si blocca e riavvia in continuazione prima di riavviarsi si creano delle strane linee orizzontali sullo... Visualizza Post Ciao lorenzoxvii, benvenuto sulla Community Samsung! Anche nel tuo caso, dunque, riscontri dei frequ... Visualizza Post |
salve. il mio galaxy a34 non si carica per colpa della temperatura bassa. come potrei risolvere questo problema? uso un caricatore ufficiale e,... Visualizza Post Ciao chesti, ti do il benvenuto nella nostra Community. Ciao Ivanbike. @chesti, quanto riscontri è a... Visualizza Post |
Salve, come posso risolvere questo problema? Dopo l'ultimo aggiornamento software la ricarica rapida non funziona più. Grazie. Visualizza Post Ciao Enzo0680, benvenuto in Community! Oltre a verificare quanto gentilmente indicato da CaroladiPug... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho regalato a mio nipote un Samsung A55. Lui tiene il microfono disattivato, non so bene perché, e mi ha detto che ogni volta che... Visualizza Post ho mandato uno screenshot, lui disattiva il microfono da lì. Quando gli arriva una chiamata, una vo... Visualizza Post |