Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho acquistato uno smartphone A55 che sostituirà il mio attuale A71 e sono in attesa della consegna.Per il trasferimento dei dati conto di usare la... Visualizza Post
Volevo chiedere una domanda,h
o un galaxy a55
, qualcuno a cui è già capitato il problema, o che lo saprebbe risolvere mi sapreste dire come... Visualizza Post
Sul mio vecchio Galaxy A70, una volta riconosciuto il volto, il telefono si sbloccava direttamente, senza richiedere il trascinamento... Visualizza Post
Salve, in breve la parte posteriore sottile del mio samsung galaxy a53 5g si è scollata e ciò ha portato mi sa ad uno spostamento leggero di tutta... Visualizza Post
Buon pomeriggio. Ho contattato ieri il servizio assistenza di Samsung Members per ricevere riscontro in riguardo ad una mia segnalazione seguendo... Visualizza Post
Salve a tutti, dopo quasi un anno di utilizzo, dopo aver sempre con soddisfazione acquistato smartphone Samsung devo purtroppo dichiararmi... Visualizza Post
Buon giorno, per un samsung galaxy a 72 per always on display volevo sapere se nelle impostazioni aggiornate posso trovare nelle modalità di... Visualizza Post
Salve a tutti, da una settimana ho un problema con la galleria del mio samsung A31. Le sue cartelle contenenti foto e video di watsapp sono... Visualizza Post
Ho appena comprato il samsum galaxy 55 o vorrei chiedere se qualcuno ha qualche suggerimento o consiglio su come usarlo al meglio..avevo un a 71... Visualizza Post