Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho l'A54 5G da 8 mesi, la batteria è sempre stata perfetta.. ma negli ultimi giorni ho notato che si scarica un po più velocemente del solito. Ora che ci penso qualche giorno fa ho eseguito un aggiornamento, può essere correlato?
Ovviamente ho attivato l'ottimizzazione della carica della batteria e il risparmio energetico (attivo da quando ho comprato il telefono).
Quali sono le app che consumano di più? guarda le statistiche della batteria e controlla le prime 10, perchè magari potrebbe esserci un'anomalia, per esempio fino a qualche giorno fa a me c'era il google play services che consumava un botto, poi ho risolto
Migliora l'autonomia della batteria, è una cosa che va fatta dopo qualche aggiornamento del sistema perchè gli aggiornamenti sballano le statistiche a volte, non comporta nessun problema di nessun tipo vai tranquilla, è una procedura che faccio anch'io, fatto una settimana fa perchè la batteria scendeva troppo alla svelta e adesso sembra durare di più, specialmente dal 100% al 99% che scendeva in appena 3 minuti prima del reset, dopo il reset ci mette quasi 6 minuti a scendere dal 100% al 99% invece