Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria A54 5G

(Argomento creato il giorno: 31-12-2023 02:29 PM)
920 Visualizzazioni
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno.
Ho acquistato il Galaxy A54 5G ed aggiornato ad android 14, tutto molto bello e funziona bene...però la batteria sembra durare pochissimo, cala a vista d'occhio.
Lo smartphone ha 1 settimana di vita e non credo che la batteria sia già da buttare però da una fascia bassa e con batteria da 5000 MAh mi aspettavo almeno 2 giorni di utilizzo ed invece staccato alle 7 del mattino arriva alle 22 con il 15% e nemmeno 3 ore di schermo!
Dalle recensioni si parlava di 2 giorni di autonomia ma qua non arriva nemmeno a 15 ore!!
Non rispondete che bisogna disattivare questo o quello perché allora mi prendo un telefono per anziani se devo usare lo smartphone in modo limitato! Se fornite i test di durate fatelo con criterio e non pubblicate i dati, nella scheda tecnica, forniti da test in laboratorio quindi in condizioni ottimali.
Peccato perché è un bel telefono ad un prezzo onesto ma la batteria lascia molto a desiderare, sembra ci sia montata una 3000 MAh.
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Quello che dicono della batteria che si deve adattare è una stupidata, non è un essere umano...quella da energia e basta...è solo un detto per illudere il consumatore...quello che si "abitua" è il telefono che dopo tot giorni dovrebbe mandare in standby le app che non si utilizzano anche se spesso non lo fa!
0 Likes
hz-dado
Navigator
Opzioni
Il problema e che nessuno ne parla di questo problema di batteria di sto telefono tutte le recensioni dicono che dura tantissimo a me non dura nulla anche se sono sempre in wifi o sempre in dati mobili sempre uguale
0 Likes
hz-dado
Navigator
Opzioni
Poi scrivi a l'assistenza e ti dicono che per loro e normale fare a malapena 6h di schermo acceso io bho
0 Likes
hz-dado
Navigator
Opzioni
Esempio perfetto questa mattina telefono stacato 2h e 40 minuti dalla ricarica 2h di schermo attivo già e al 75%
0 Likes
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Beato te...la mia compagna arriva a sera con il 20% e 2 ore e mezza di schermo....ho detto tutto...
0 Likes
Luso84
Helping Hand
Opzioni
L'unica risposta che può dare Samsung è: eh ma la batteria si deve adattare all'uso nei primi 12 giorni... eh ma devi resettare tutto....eh ma devi portarlo in un centro d'assistenza....nemmeno avesse 5 anni la batteria... è nuovo, ha 1 settimana di vita!
0 Likes
hz-dado
Navigator
Opzioni
La mia ragazza invece arriva anche a 10 ore di schermo attivo usando tik tok Instagram e whatsapp
0 Likes
hz-dado
Navigator
Opzioni
O che sia uno stock di telefono difettati oppure bho
0 Likes
hz-dado
Navigator
Opzioni
Posso chiederti che modello hai quello da 128 o 256 gb
0 Likes
Luso84
Helping Hand
Opzioni
256gb... ma credo che consuma molto in standby perché usandolo in continuo consuma "poco" e si fanno molte ore di schermo...per intenderci la prima volta tra aggiornamento ad android 14, ripristino di fabbrica ed installazioni delle app avrà fatto 6 o 7 ore di schermo e ne aveva ancora....ora che lo utilizza nell'uso quotidiano in standby consuma un po troppo...forse è lo streaming radio con 4G/5G a consumare...mah
0 Likes