Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiera

(Argomento creato il giorno: 31-12-2023 02:56 PM)
403 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Massi1975
Voyager
Opzioni
Quale tastiera usate voi, Google o Samsung? Accetto consigli 
7 Risposte
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Swiftkey
Giannix
GrandMaster
Opzioni
SwiftKey e non torni più indietro. Con questo temo (uno dei tanti inclusi) é poi il top. È di Microsoft e se usi Windows con lo stesso account Microsoft puoi anche sincronizzare gli appunti. Inoltre come browser uso Edge sempre di Microsoft, tutto sincronizzato! 1704041688904.jpg
Massi1975
Voyager
Opzioni
Grazie ragazzi scarico subito
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Tastiera Samsung poiché ha molte funzionalità e integrazioni 🤚

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Opzioni
Anche io suggerisco Microsoft SwiftKey, i temi sono spettacolari 😊 tra l'altro, per quel tema confermo con @Giannix, molto carino, sembra di usare Gboard 😅1704064215809.jpg
Cocoricos22
Voyager
Opzioni
SwiftKey.. Assolutamente top. Ogni volta che ti stanchi cambi tema (che sono tantissimi) e via.. Ho questa tastiera dal primo smartphone uscito.
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Tastiera Samsung, rigorosamente personalizzata tramite Keys Café (Good Lock).
La apprezzo perché c'è dentro tutto, dalla ricerca puoi accedere a YouTube, a Spotify, puoi cercare un film Netflix ed inviare il link alla persona con cui stai chattando.
Puoi cercare le persone presenti nella tua galleria ed inviare quindi una foto direttamente dalla tastiera.
In più puoi salvare i tuoi stickers direttamente dalla galleria, anche se WhatsApp li invia come foto 😓 ma con telegram funzionano.1704118442983.jpg