Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Avvio protetto

(Topic created on: 22-01-2024 07:21 PM)
124 Views

I have this problem too

Giuseppe972
Pioneer
Options
Buongiorno a tutti o ho un a 53 5g quando il telefono si accende il sistema dice inserisci il pin per ricevere le notifiche ma significa che il telefono è crittografato? Perché nell s9 plus che avevo c'era l'impostazione avvio protetto che potevo attivare o disattivare mentre qua nelle impostazioni non c'è la voce né avvio protetto né protezione elevata voglio solo capire se adesso è attivo di default e non può essere disattivato.
0 Likes
5 REPLIES 5
FedeX_4823
MegaStar
Options
Ciao,

La crittografia è attiva in modo predefinito e non è possibile disattivarla su tutti i dispositivi usciti con Android 10 e successivi.

Buona giornata
Giuseppe972
Pioneer
Options
Perciò mi confermi che ogni volta che si spegne il telefono il dispositivo si crittografa e appena si accende devo inserire il pin sennò i dati restano criptati giusto?
0 Likes
lovettel
Helping Hand
Options
Si
Giuseppe972
Pioneer
Options
Ok grazie a tutti per le risposte 👌 con samsung members con la commiunity o con supporto diretto hai sempre la risposta a qualsiasi domanda samsung ha un assistenza eccellente. 👋
FedeX_4823
MegaStar
Options
I tuoi dati saranno SEMPRE crittografati. La loro sicurezza dipende dalla complessità del PIN/Password impostata. Buona giornata