Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio in chiamata basso con auricolari bluetooth FreeBuds 3

(Argomento creato il giorno: 02-03-2023 12:15 AM)
443 Visualizzazioni
UtenteGalaxy52
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti.

Ho un Samsung Galaxy A52s 5G.

L'output audio funziona bene, a parte in un caso specifico: quando sono in chiamata e utilizzo gli auricolari bluetooth Huawei FreeBuds 3. In tal caso, la voce di chi mi parla risulta troppo bassa.

Col mio telefono precedente (Redmi Note 7) non avevo nessun problema.

Se tolgo il bluetooth ci sento perfettamente. Se metto in vivavoce sento perfettamente. Ma sento perfettamente anche se utilizzo gli auricolari per fruire di contenuti multimediali: YouTube, Spotify, etc. 

Insomma, il problema si presenta solo in chiamata.

Entrambi i dispositivi sono aggiornati.

Qualcuno mi saprebbe aiutare?

Grazie mille in anticipo.

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao UtenteGalaxy52, benvenuto sulla Community Samsung!

La situazione che riscontri è effettivamente singolare.

Considerando il fatto che l'audio viene proposto in modo corretto quando non utilizzi gli auricolari e, inoltre, viene proposto in alta qualità quando li utilizzi ma per ascoltare tracce multimediali, escluderei che tale situazione possa dipendere dallo smartphone.

Banalmente, mi confermi di aver già provato a interagire con i tasti Volume durante la telefonata e mentre indossi le cuffie?

Hai verificato se i tuoi auricolari offrono un'app o una sezione apposita mediante la quale è possibile modificare eventuali settaggi del volume? A tal proposito, può essere utile confrontarsi con il supporto Huawei.

Se ne hai la possibilità, sarebbe utile anche verificare se il volume risulta essere basso anche utilizzando un altro paio di cuffie bluetooth, eventualmente prestate da un amico: si tratta di una prova che ci consentirebbe di avere un quadro più chiaro della situazione, in quanto, se l'audio venisse proposto correttamente su un altro paio di cuffie, risulterebbe evidente la necessità di svolgere maggiori verifiche sul funzionamento degli auricolari.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes