Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistente gogle

(Argomento creato il giorno: 16-04-2023 02:26 PM)
411 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Pietromor
Pathfinder
Opzioni
Chiamado l'assistente Google per whatsapp mi dice che non ce nessun contatto le recensioni dicono che sia un problema Samsung 

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Riporto la soluzione indicata dall'utente @Maxbaron:

1) Aprite l'App telefono
2) Spostatevi sulla Rubrica
3) tappate sui 3 puntini verticali che si trovano in alto a destra
4) Apparirà un menu dal quale dovete selezionare "Impostazioni Rubrica"
5) Tappate su "informazioni su Rubrica" che si trova in fondo
6) Tappate 9 (dico nove) volte sulla scritta "Rubrica" o comunque fino a quando non vi appare il "MENU SEGRETO"
n.d.r. ASSURDO!
7) Se avete fatto tutto correttamente, vi apparirà questo menu dal quale dovete attivare WhatsApp (...e/o TelegramI) ed il gioco è fatto: da questo momento potete chiedere all'assistente google di inviare i messaggi di testo a tutti i contatti che usano WhatsApp!

Fonte:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/impossibile-inviare-whatsapp-con-l-assistente-...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Ne sono lieto. Anch'io ci stavo impazzendo da un po' 😅
Per comodità del post, ti chiederei la gentilezza di accettare il mio messaggio come soluzione.
Ti basta premere sui 3 puntini in alto al mio msg e ti appare la voce "accetta come soluzione".
🤞😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Le recensioni di chi?

0 Likes
Pietromor
Pathfinder
Opzioni
Questo Screenshot_20230416_143639_Chrome_1000011118_1681648599.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Sarebbe più interessante il link della discussione nella community Samsung. Riesci a condividere per cortesia?

Pietromor
Pathfinder
Opzioni
Oppure questo Screenshot_20230416_143955_Chrome_1000011120_1681648795.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Qui c'è solo una persona che si lamenta di un problema generico... Assistant da problemi anche a me su Android Auto. O almeno li dava, non ho più provato a mandare messaggi.

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Neanche a me funziona più su entrambi i miei telefoni. Non mi sono accorto di questo fino ad ora perché non uso mai alcun assistente se non quando ho le cuffie. Non posso confermare che sia comparso con la One UI 5.1 non avendo provato mai
0 Likes
Soluzione
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Riporto la soluzione indicata dall'utente @Maxbaron:

1) Aprite l'App telefono
2) Spostatevi sulla Rubrica
3) tappate sui 3 puntini verticali che si trovano in alto a destra
4) Apparirà un menu dal quale dovete selezionare "Impostazioni Rubrica"
5) Tappate su "informazioni su Rubrica" che si trova in fondo
6) Tappate 9 (dico nove) volte sulla scritta "Rubrica" o comunque fino a quando non vi appare il "MENU SEGRETO"
n.d.r. ASSURDO!
7) Se avete fatto tutto correttamente, vi apparirà questo menu dal quale dovete attivare WhatsApp (...e/o TelegramI) ed il gioco è fatto: da questo momento potete chiedere all'assistente google di inviare i messaggi di testo a tutti i contatti che usano WhatsApp!

Fonte:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/impossibile-inviare-whatsapp-con-l-assistente-...
Pietromor
Pathfinder
Opzioni
Ok fatto funziona perfettamente grazie mille 👍👍
Soluzione
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Ne sono lieto. Anch'io ci stavo impazzendo da un po' 😅
Per comodità del post, ti chiederei la gentilezza di accettare il mio messaggio come soluzione.
Ti basta premere sui 3 puntini in alto al mio msg e ti appare la voce "accetta come soluzione".
🤞😉