Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung a 51 si scalda si blocca e si riavvia da solo

(Argomento creato il giorno: 16-04-2023 07:32 AM)
1219 Visualizzazioni
mea83
First Poster
Opzioni

buongiorno, dopo 2 anni di telefono funzionante senza problemi, sono 2 giorni che nel giro di pochi minuti si surriscalda, si blocca e riavvia tutto da solo, succede circa 10/15 volte al giorno. cosa dovrei fare?

0 Likes
8 Risposte
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Buongiorno, ti consiglio di eseguire un backup e di resettare il telefono
0 Likes
mea83
First Poster
Opzioni
Ho già fatto ma non ho risolto....ho risolto in un'altro modo ho comprato un'altro telefono
0 Likes
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Un altro telefono?! Mi auguro che tu non riscontra più questo problema!
0 Likes
mea83
First Poster
Opzioni
Speriamo di no...ho comprato il samsung galaxy a53 5g display infinito-o fhd+ super amore6.5 6gb di ram 128gb di memoria interna espandibile batteria 5.000 mah
0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Io ho un galaxy a51 4g funziona benissimo c'è lo 2 anni.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao mea83, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Avendo già eseguito un reset completo, hai verificato il comportamento del telefono prima di reinserire il backup dei dati, in caso vi sia qualche elemento corrotto che casa tale conflitto?

Puoi eventualmente replicare questa condizione sotto Modalità Provvisoria. Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Nota bene: viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Ci fai sapere come va? Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
mea83
First Poster
Opzioni
Appena mi arriva il nuovo telefono farò questa procedura, farò sapere come funziona e se l'anomalia continua
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao mea83,

la procedura sarebbe invero da eseguire sul telefono vecchio (Galaxy A51) che, da quanto ho capito, ancora possiedi, e non su quello nuovo che ancora deve arrivarti 🙂

Fammi sapere. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes