Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di rete

(Argomento creato il giorno: 23-12-2023 08:06 PM)
269 Visualizzazioni
Salvucci
Journeyman
Opzioni
Buonasera. Ho appena aggiornato il mio Samsung A52 S e non ho più segnale di rete. Ho riavviato, ma niente. Non mi fa neanche ripristinare la rete. Come faccio?
0 Likes
7 Risposte
Xtefan
Apprentice
Opzioni
Salve, ho lo stesso problema con il mio a52s
Salvucci
Journeyman
Opzioni

Buongiorno. Mi sa tanto che siamo rimasti fregati per uno sbaglio fatto da loro. E non siamo in pochi. Chi ci paga i danni? Hanno distrutto centinaia di telefoni. Sono [RIMOSSO]!!!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Salvucci: ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiornamento/m-p/8805936#M44397

@Xtefan: ti do il benvenuto in Community!

In questo caso è fondamentale eseguire prima di tutto una pulizia della cache del sistema, potresti aggiornarci in seguito a tale operazione?

Per svuotare la memoria cache del tuo A52s, è necessario:

• Spegnere lo smartphone
  • Collegare il tuo Galaxy al PC con il cavo USB
  • Premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume SU
  • Appena sarà comparsa la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • Quando appare la schermata blu, rilasciare il tasto
  • A questo punto, comparirà una schermata con più voci, in cui ci si dovrà spostare utilizzando i tasti del volume fino ad evidenziare in blu la scritta <<wipe cache partition>>
  • Sarà necessario confermare premendo il tasto Accensione
  • Posizionarsi su <<yes>>
  • Confermare nuovamente con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su mediante i tasti del volume sulla scritta <<reboot system now>>
  • Confermare anche stavolta la scelta con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

Se tali operazioni non dovessero essere sufficienti, procedi con una verifica in modalità provvisoria, come ho proposto nel thread in cui ho risposto a @Salvucci.

Tali verifiche sono fondamentali per poter inquadrare meglio il problema e fornire tutto il supporto possibile.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Salvucci
Journeyman
Opzioni
Ho fatto. Ma come al solito non è cambiato nulla!
0 Likes
Salvucci
Journeyman
Opzioni
Fammi sapere se hai risolto o ti hanno detto qualcosa. Grazie
0 Likes
Salvucci
Journeyman
Opzioni
Hai risolto?
0 Likes
Xtefan
Apprentice
Opzioni
Salve, ho provato con entrambe le procedure segnalate (cache e provvisoria), ma senza risoluzione del problema.
Segnalo che prima dell'aggiornamento il telefono funzionava bene e non aveva mai avuto problemi di ricezione, sarebbe auspicabile fare un downgrade per ripristinare le condizioni precedenti.
Stefano