Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Archivio Samsung

(Argomento creato il giorno: 08-06-2024 03:13 AM)
595 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni

image

image

image

Ciao a tutti, 
poco fa controllavo alcune cose che avevo scaricato, ho notato che è arrivato un nuovo aggiornamento di questa ottima applicazione:

Archivio Samsung 
Vers.15.0.04.5 del 05/06/2024
Dimensioni 19,16 MB

+ Applicazioni correlate: 

Memoria di Rete
Vers. 12.2.01.281
Dimensioni 7,71 MB

provate a controllare se vi è arrivato, perché nel mio telefono nelle impostazioni del Galaxy Store sono attivi gli aggiornamenti automatici, che però in questo caso non si sono attivati ! 
Se lo avete ricevuto aggiornatela ! 🙂

23 Risposte
Opzioni
Una domanda, a che serve Memoria di rete? Come lo attivo?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Memoria di rete sono i connettori che ti permettono di collegare l'app Archivio a uno shared folder in rete, tipo una NAS o una cartella condivisa da PC, con protocollo SMB, oppure accedere a una cartella pubblicata da un servizio ftp o sftp.
1717828293723_1717828293713_0.jpg
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, puoi accedere dall'app. Archivio a risorse di rete online, praticamente sono dispositivi di Archiviazione progettati per offrire una soluzione di archiviazione centralizzata per le aziende o gruppi di lavoro. Per impostarla fai così:
- apri "Archivio"
- premi i 3puntini in alto a destra e poi seleziona "Impostazioni"
- clicca "Layout del menù modifica"
- ora seleziona "Spazio di Archiviazione di Rete" e spostalo come preferisci; esci e lo troverai nello Spazio di Archiviazione quando aprirai l'applicazione. 😊
Opzioni
Grazie!
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Di niente! 😊
0 Likes
Lore81
Explorer
Opzioni
Salve,
Vorrei condividere quanto ho riscontrato a seguito dell aggiornamento dell app archivio sul mio Samsung s24 ultra
1) non trovo più tra le categorie disponibili la cartella download..perché??

2) quando archivio un file, mentre prima mi era sufficiente digitare il nome nella cartella all interno della quale volevo salvarlo per spostare il file, ora è obbligatorio cliccare su tutta la struttura gerarchica delle cartelle finché non trovi quella che ti interessa.. Ma che senso ha?
0 Likes
Lore81
Explorer
Opzioni
Allego foto 1727899464755.jpg
0 Likes
Lore81
Explorer
Opzioni
Qui invece la nuova modalità di archiviazione dei file dove è scomparsa la funzione di ricerca della cartella di destinazione tramite digitazione della tastiera.. Ora bisogna per forza cliccare su tutta la gerarchia delle cartelle e non ho detto che uno si ricordi dove si trova la cartella1727899589572.jpg
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao,
l'ultimo aggiornamento dell'app. Archivio nel mio telefono è quello di fine agosto, e non è cambiato nulla. Avendo l'S24 Ultra probabilmente ti sarà già arrivato quello più recente, ma non è detto che le funzionalità siano uguali per tutti i modelli; comunque è strano che non ci sia la categoria Download...
Per toglierti ogni dubbio puoi fare una domanda qui da Members andando sul Supporto e poi su "Invia Feedback", oppure cliccando sul link seguente e contattare il Supporto Samsung per avere notizie più precise riguardo i cambiamenti che hai riscontrato in quest'ultimo aggiornamento dell'app. Archivio:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
0 Likes