Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Archivio Samsung

(Argomento creato il giorno: 08-06-2024 03:13 AM)
599 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni

image

image

image

Ciao a tutti, 
poco fa controllavo alcune cose che avevo scaricato, ho notato che è arrivato un nuovo aggiornamento di questa ottima applicazione:

Archivio Samsung 
Vers.15.0.04.5 del 05/06/2024
Dimensioni 19,16 MB

+ Applicazioni correlate: 

Memoria di Rete
Vers. 12.2.01.281
Dimensioni 7,71 MB

provate a controllare se vi è arrivato, perché nel mio telefono nelle impostazioni del Galaxy Store sono attivi gli aggiornamenti automatici, che però in questo caso non si sono attivati ! 
Se lo avete ricevuto aggiornatela ! 🙂

Run93
Journeyman
Opzioni
Ciao perdonami come faccio ad accedere al mio HD collegato alla vodafone station? Sto uscendo pazzo
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Premetto che non ho la Vodafone Station. Nella configurazione della station dovrebbe esserci una sezione apposita per la condivisione del HD in rete.

https://www.vodafone.it/portal/aziende/partita-iva/supporto/adsl-e-rete-fissa/station-e-altri-dispos...
0 Likes
Run93
Journeyman
Opzioni
Si fino a qui tutto ok ma poi mi da cone se fosse vuoto 1728017976463_1728017976453_0.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Devi abilitare gli accessi al disco.
0 Likes
Run93
Journeyman
Opzioni
Intendi questo giusto?1728018966576_1728018966570_0.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Si, dovrebbe essere quello.
0 Likes
Run93
Journeyman
Opzioni
E non va lo stesso😭
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se ti colleghi con un pc vedi qualcosa?
0 Likes
Run93
Journeyman
Opzioni
Devo ancora provare.. più tardi vedo
0 Likes
Lore81
Explorer
Opzioni
Il supporto è stato totalmente inutile. Dopo una verifica delle impostazioni, mi hanno suggerito di fare un ripristino di fabbrica (che bel supporto!)
A seguito del ripristino si è risolta la scomparsa dell'icona download nella sezione categorie dell'Archivio, mentre la seconda modifica relativa al l'impossibilità di digitare il nome della cartella di destinazione di un file che si vuole spostare, è rimasta.

Ma si tratta di un aggiornamento del firmware oppure di un bug????
0 Likes