21-10-2022 06:13 PM - modificato 18-11-2022 03:51 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-10-2022 06:17 PM - modificato 16-11-2022 10:13 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
l'applicazione in questione.In ogni caso, trattandosi comunque di una applicazione nativa del dispositivo, mi hanno suggerito di verificare se, in modalità provvisoria, la situazione persiste.Non ho eseguito la modalita' provvisoria, ho fatto tap su "Rimuovi" e, sono riuscito ad eliminare l'app.Il servizio Supporto Samsung, mi ha comunicato che, trattandosi di applicazioni di terze parti, quindi non prodotte o testate direttamente da Samsung, non possono garantire sul loro corretto funzionamento.
Mi hanno comunicato inoltre, che lato Samsung, non eseguono test sul corretto funzionamento di app prodotte da terzi.I test devono essere eseguiti direttamente dagli sviluppatori delle app.
21-10-2022 06:30 PM - modificato 30-10-2022 11:35 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15 minuti
30 minuti
1 ora
2 ore.
Se clicco sulla notifica, vengo riportato nella schermata di Google Cerca, dove mi vengono fornite delle info sul meteo, piu' dettagliate.Se clicco su "Impostazioni notifiche" , vado a finire nella schermata "Notifiche", e da qui, cliccando su Google, nel riquadro "Inviate di recente", si va a finire nella schermata "Notifiche applicazione".Si clicca in tale schermata su "Categorie di notifiche", e successivamente su "Avvisi sul meteo in caso di variazioni e previsioni", se si desidera disattivare tale funzione.
21-10-2022 06:38 PM - modificato 30-10-2022 11:39 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Impostazioni>Applicazioni>Google>
Notifiche>Categorie di notifiche>Avvisi sul meteo in caso di variazioni e previsioni (Disattiva)
30-10-2022 12:07 PM - modificato 30-10-2022 12:12 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si apre l'app Google e si effettua una ricerca per "Meteo" e si preme sul primo risultato.In alternativa si puo' usare il campo di ricerca presente nel widget di Google.Si preme sui tre puntini accanto alla localita', e poi, nel riquadro che compare, su "Aggiungi a schermata Home".
in data 16-11-2022 09:54 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare