Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Widget meteo android non si aggiorna

(Argomento creato il giorno: 27-03-2025 03:27 AM)
61 Visualizzazioni
PJ00
Pioneer
Opzioni
Il widget del meteo non si aggiorna nonostante io abbia la posizione attivata, ho provato di tutto. Ho disabilitato il meteo, riabilitato, riavviato il telefono, spento il telefono, pulito la cache e tolto e rimesso il widget e la via. Ha funzionato per un po' ma poi ha smesso di funzionare dinuovo. Il problema si presenta pure su un altro dispositivo, non so' che fare. Si aggiorna solamente se apro l'app meteo o il widget stesso.
2 Risposte
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Ti suggerisco di utilizzare Google Riepilogo, è un widget disponibile da sempre su ogni dispositivo Android che richiama 2 funzioni quotidiane utili: il calendario e il meteo. Il valore aggiunto nell'utilizzo di questa estensione di Google permette al calendario non solo di aggiornare i vari appuntamenti dell'utente, ma anche richiamare la mappa per giungere a destinazione in tempo utile. Inoltre la funzione meteo è realmente molto precisa e da un paio d'anni include anche gli allarmi della protezione civile. Provalo e fammi sapere come va. Spero di esserti stato d'aiuto.
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@PJ00, per poterti fornire un'assistenza precisa e mantenere un ordine all'interno della Community, ti invito a proseguire la discussione nel thread originario ed evitare di aprire thread multipli relativi al medesimo argomento.

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/animazione-widget-meteo-si-blocca/m-p/11988679#M...

Ti ringrazio per la collaborazione e ti auguro una buona giornata! 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Moderator
0 Likes