Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi app Meteo

(Argomento creato il giorno: 16-02-2025 06:33 PM)
487 Visualizzazioni
Jesko890
Explorer
Opzioni
Mia madre ha un A34 ,e da una settimana non le si aggiorna più l'applicazione meteo di samsung ,rimane sempre la stessa temperatura e lo stesso giorno.Cosa dovrei fare .
Grazie a tutti.
0 Likes
13 Risposte
logos75
First Poster
Opzioni
Ho avuto lo stesso problema: vai in gestione località e rimuovi la località che non si aggiorna, chiudi l'app e dopo inserisci di nuovo la località che ti interessa
0 Likes
Jesko890
Explorer
Opzioni
Grazie mille 👍
0 Likes
logos75
First Poster
Opzioni
Di niente
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Successo l'altro giorno anche a me su s22+, a quanto pare un problema comune. Rimosso e riaggiunto località e tutto si è sistemato.
0 Likes
gianlubrs
Journeyman
Opzioni

a me non è cambiato nulla

0 Likes
Ferrante
Journeyman
Opzioni

Salve,
ho lo stesso problema.
cancellare i dati e la cache dell'app (consigliato in altra discussione) non serve a nulla. Se cancello la localtà preferita e la reimposto, il dato meteo si aggiorna ma poi riprende a non aggiornarsi e resta nuovamente bloccato.
Almeno questo è ciò che capita a me.
Preciso che se entro nell'app, le previsioni sono aggiornate e attendibili, quello che è falso è solo il dato sul desktop dello smartphone.

0 Likes
Jesko890
Explorer
Opzioni
Io ho cancellato la località e poi lo raggiunta e funziona ,ma grazie comunque 👍. Non so come aiutarti scusa...
natanat
Pathfinder
Opzioni
Risolto eliminando cache, dati poi dando conferma posizione. Ha recuperato località e ora sembra tutto ok, ha attivato anche notifica previsioni del tempo. Ho un A33.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

siamo lieti che l'operazione di rimuovere e reinserire la località sia stata risolutiva: molto presumibilmente, infatti, si è trattato di un errore momentaneo.

@gianlubrs vedo che, nella seguente discussione, hai indicato che l'app ha ripreso a funzionare dopo aver cancellato i dati:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problemi-app-meteo-samsung-non-si-aggiorna/td-p/...

Se l'inconveniente dovesse ripresentarsi, ti suggeriamo di inviarci una segnalazione d'errore, come indicato dalla collega Jessica.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert