Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A 16

(Argomento creato il giorno: 16-02-2025 04:18 PM)
565 Visualizzazioni
plozio47
Journeyman
Opzioni

Ho comprato per mia moglie il Samsung A16 nella confezione non è presente il caricabatterie, il rivenditore della Wind me ne ha dato  uno della Fonex PD 20W, vorrei sapere se va bene e eventualmente  come scorta da tenere in valiggia  il modello più idoneo della Samsung. Grazie

0 Likes
5 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni

Ciao, il Galaxy A16 supporta la ricarica rapida fino a 25W, Il caricatore Fonex da 20W è compatibile, poiché utilizza lo standard USB Power Delivery (PD). Tuttavia, non raggiungerà la massima velocità di ricarica supportata dal Galaxy (25W).

Il modello più idoneo è il Samsung EP-TA800NBEGEU. Un caricabatterie originale da 25W, progettato per dispositivi Galaxy.

0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Plozio,
da alcuni anni a questa parte non viene più integrato il carica batteria ma soltanto il cavo di ricarica. Generalmente qui si consiglia sempre di acquistare un carica batteria originale Samsung poiché sicuro e progettato per tutti i dispositivi Samsung.
Quindi, se hai l'opportunità di acquistare un caricatore originale da 25W, il mio consiglio è questo.

Ciao!
0 Likes
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Se può esserti utile, Il carica batt da 25 watt dovrebbe caricare dal 20% al 100% in circa 1 ora. Vedi con questo da 20 watt quando ci mette
0 Likes
plozio47
Journeyman
Opzioni

Grazie per i vostri consigli quello della Samsung dovrebbe essere questo https://www.samsung.com/it/business/mobile-accessories/wall-charger-for-super-fast-charging-25w-blac...

Una curiosità ho un carica batterie della Xiaomi  MDY  11 EZ 33 W è compatibile?  Grazie

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao plozio47, bentornato sulla Community Samsung!

Come indicato dai gentili utenti che ti hanno risposto, che ringrazio, i nostri Galaxy possono essere caricati anche con accessori di concorrenza, ma non possiamo garantire sempre la completa compatibilità: lato nostro, consigliamo di utilizzare degli accessori di ricarica originali Samsung, appositamente studiati per i nostri prodotti, che garantiscono le migliori performance di ricarica salvaguardando al contempo la salute della batteria.

Ti confermo che il Galaxy A16 è compatibile con la ricarica rapida da 25W, dunque il caricabatterie consigliato è il seguente, acquistabile direttamente sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/25w-power-adapter-black-ep-t2510nbegeu/

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes