Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anche A33 è sulla strada giusta!

(Argomento creato il giorno: 03-08-2023 10:18 PM)
1757 Visualizzazioni
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
A quanto pare anche il Galaxy A33 5G riceverà android 14 come prossimo aggiornamento. Ho fiducia che la versione stabile della One UI 6 arriverà prima del previsto

image

10 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

non c'erano molti dubbi a riguardo poiché per Galaxy A33 5G sono previsti 4 anni di aggiornamenti di versioni Android e 5 anni di patch di sicurezza. Quindi fino ad Android 16 è coperto.

Ci tengo a sottolineare che le informazioni che hai pubblicato con l'immagine non sono ufficiali e pertanto attendibili.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Anche secondo me quest'anno il rilascio sarà ancora più veloce. Addirittura A13 e A23 5G hanno una versione di test di Android 14 già adesso. Ricordo sempre che nonostante queste informazioni siano prese dal server ufficiale di Samsung devono essere considerate come non ufficiali fino all'effettivo rilascio.
luca3428
First Poster
Opzioni
Da dove si vedono le versioni di test di Android 14?
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Installa checkfirm da play store, metti modello e csc del telefono e se compare "one ui update" significa che il prossimo aggiornamento porterà one ui 6, se invece c'è la versione di android che hai gia installato il prossimo aggiornamento porterà patch di sicurezza. Ovviamente non essendo un app di samsung non sono notizie ufficiali ma è molto probabile che sia cosi
Pinux_3
Voyager
Opzioni
Il mio A33 resterà su Android 12 perché le versioni successive a One UI 4.1 mi hanno dato problemi
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Pinux_3,

potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Rimango a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Pinux_3
Voyager
Opzioni
One UI 5.0 tirava laggate in continuazione, One UI 5.1 era inutilizzabile e le security patch successive non le ho volute provare perché non voglio perdere One UI 4.1
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Pinux_3,

ti ringrazio per le precisazioni.

Ad ogni modo, ti raccomando di tenere sempre aggiornato il tuo dispositivo all'ultima versione rilasciata in modo da avere un dispositivo conforme a quelli che sono gli ultimi ritrovati del settore.

Laddove dovessero esservi delle difficoltà, lo Staff resta a disposizione per tutte le verifiche del caso.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Pinux_3
Voyager
Opzioni
L'ultima versione aggiorna il bit, perdo One UI 4.1, non posso farlo