Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Now bar

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
139 Visualizzazioni
Opzioni
Ho provato a seguire europa league ma non appare nulla sulla now bar
14 Risposte
Opzioni
Seguo, ho lo stesso problema.
0 Likes
Opzioni
Ciao a tutti come mai le partite non mi appaiono quasi mai nonostante ho attivato tutto e aver messo follow a competizioni ? Prima mi è apparso fortunatamente la finale d'Europa league ma rimaneva fissa al minuto 46 senza andare avanti.
0 Likes
Opzioni
La now bar non funziona per le partite di calcio, come mai? Ho attivato tutto quel che chiede e messo follow a competizioni che mi interessano ma nulla. Ho provato anche con la lega araba attualmente ma nulla di nulla. Chi può aiutarmi?
Cotica
Journeyman
Opzioni
Ciao, ho avuto il tuo stesso problema, la now bar attualmente sembra funzionare una volta si e cento no, servono degli aggiornamenti e purtroppo bisogna solo aspettare perché non sembra ci sia altra soluzione.
0 Likes
Gabri722
Hotshot
Opzioni
Ciao @Corrado-Jerry-A55,

hai verificato se le partite che ti interessano sono effettivamente in diretta LIVE in questo momento?

Prova a seguire questa partita tramite il seguente link di Google Sport:
👉 https://g.co/kgs/yBB3j89
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Su S24ultra mi funziona perfettamente. Sto seguendo una squadra di serie A di calcio e 2 squadre di serie A di basket e mi compaiono regolarmente le loro partite. Nel basket l'aggiornamento dei punteggi è quasi in tempo reale, nel calcio è più in ritardo
Opzioni
A me no neanche appaiono le partite. Ieri mi apparse la finale d'Europa league ma rimaneva fisso al minuto 47 senza andare avanti
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Con il calcio l'aggiornamento è abbastanza casuale
0 Likes
Opzioni
@Gabri772 non vedo più il messaggio
0 Likes