Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always on display poco luminosa

(Argomento creato il giorno: 06-06-2023 11:04 PM)
1242 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

anass10idr
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, possiedo con un Samsung A7 2018, il telefono ha uno schermo super Amoled, perché nella funzione always on display, non mi permette di regolare la luminosità del orologio, cioè mi obbliga alla luminosità adattiva, mentre vedendo altri telefoni Samsung che hanno sempre schermo Amoled ( tipo A32, A33, A34 ecc) possono alzare e abbassare la luminosità, sapete perché io non ho questa funzione, avendo comunque uno schermo super Amoled. 

image

image

image

0 Likes
4 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao anass10idr,

ti do il benvenuto in Community :handshake:.

Quanto indicato rientra nel normale funzionamento del prodotto. Difatti, ho avuto modo di appurare che sul prodotto in oggetto non è possibile personalizzare la luminosità dell'AOD (Always On Display).

Questa decisione è stata presa dal nostro reparto di ricerca e sviluppo in base all'infrastruttura hardware del dispositivo e alla versione software installato all'interno del telefono. 

Comprendo che questa funzione possa risultare utile per modificare al meglio la visualizzazione di eventuali informazioni sul display, per questo motivo, ti suggerisco di verificare se sullo Store sia presente un'applicazione di terze parti capace di emulare o personalizzare questo aspetto.

Inoltre, lato nostro è disponibile l'applicativo Good Lock: 

https://galaxystore.samsung.com/detail/com.samsung.android.goodlock?langCd=it

Sergio_S_0-1686122124688.png

Mediante questo applicativo potrai personalizzare diversi aspetti della One UI Home del tuo Galaxy 😊.

Grazie per l'interessamento mostrato, resto a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

Opzioni
A33 non ha Always On Display anche se ha il display AMOLED, comunque puoi personalizzarlo immagino con Good Lock come ti ha detto l'expert Sergio, usando LockStar (non ricordo se si chiami così, non avendo Good Lock)
anass10idr
Journeyman
Opzioni
Va bene, grazie mille calderonestefano
0 Likes
anass10idr
Journeyman
Opzioni
Va bene, grazie mille per la disponibilità