Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vi racconto una storiella che è accaduta ora

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
212 Visualizzazioni
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
allora visto che io sono un ***** e perchè mi andava volevo installare degli apk delle nuove versioni, ma poi mi imbatto nella "nuova always on display" visto che la volevo provare la installo e poi boom, il mio A34 si spegne e si accende poi dopo 2 riavvii il telefono si mette da solo nella modalità di sicurezza ovvero la " safe systemUI" e li tolgo il virus SAMSUNG DOPO QUESTA VI SPOSO CE COME CAVOLO FATE A SALVARMI I MILIARDI DI FILE IMPORTANTI E DI FOTO CHE HO! La morale della favola: NON INSTALLATE MAI APK!
0 Likes
12 Risposte
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
In che senso come fate a installare miliardi di file? Non ho capito
0 Likes
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
miliardi di file nel senso metaforico, intendo i miei file più importanti tipo quelli di lavoro o le mie foto
0 Likes
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
In pratica ti ha protetto l'antivirus mcafee?
0 Likes
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
no il telefono si è avviato in una modalità strana e io ho tolto l' aggiornamento falso dal telefono
0 Likes
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
Infatti mai installare apk che vanno ad agire su file apk e file di sistema. A breve dovrebbe uscire la one ui 7 anche per nostri A34
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Post criptico ma credo che la morale sia... a volte si impara a proprie spese 😊 😊 grazie per averlo condiviso così da mettere in guardia altri utenti...
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
nessun problema, però la prossima volta se ne ho bisogno uso un antivirus 😅😅
0 Likes
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Finalmente, anche se l' aggiornamento non è manco arrivato in Corea del sud...
0 Likes
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
L'antiviris c'è, è il mcafee imtegrato nel sistema. Probabilmente non era un virus, ma in qualche modo quell'apk ha creato un errore nel sistema
0 Likes