in data 17-12-2023 03:43 PM
Ho recentemente aggiornato il telefono e la nuova versione mi sta causando vari fastidi, come il nuovo posizionamento del wifi e del bluetooth in alto, la comparsa di due pulsanti "smart vew" e "controllo dispositivo" nel pannello di controllo e il cambio di dimensione dell' orologio (o, meglio, del testo) nella schermata di blocco, che per qualche motivo è ora in grassetto
in data 17-12-2023 04:04 PM
in data 17-12-2023 04:43 PM
in data 17-12-2023 05:44 PM
in data 17-12-2023 05:51 PM
in data 17-12-2023 06:06 PM
in data 17-12-2023 09:01 PM
Non trovo alcuna impostazione per alcuna dei 3 problemi. Posso diminuire la dimensione totale dell' orologio, ma ciò semplicemente crea un piccolo testo in grassetto
in data 17-12-2023 10:22 PM
Poi è stata tolta una funzione che permetteva di vedere ed arrestare le applicazioni in background
in data 19-12-2023 03:34 PM
Ciao a tutti,
todeilfungo, GiòS, vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
todeilfungo, nel merito di quanto segnalato, mi preme doverti confermare che quanto riscontri rientra nel normale funzionamento del prodotto, in quanto si tratta della nuova struttura dell'interfaccia implementata con l'aggiornamento a One UI 6.
Ad ogni modo, ci tengo a comunicarti che sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, al fine di poter essere preso in considerazione.
Alla luce di ciò, allo stato attuale, posso suggerirti di personalizzare la Schermata Home e la Schermata Applicazioni in base a quelle che sono le tue preferenze. A tal proposito, desidero consigliarti di scaricare la nostra applicazione Good Lock, direttamente dal Galaxy Store, attraverso la quale sarà possibile applicare diverse personalizzazioni!
In secondo luogo, desidero comunicarti che potrai modificare lo stile dell'orologio visionabile nella schermata di blocco, procedendo nel seguente modo:
In ultima istanza, potresti indicarmi, di preciso, cosa intendi quanto scrivi che è stata tolta una funzione che permetteva di vedere ed arrestare le applicazioni in background ? A quale funzionalità fai riferimento, nello specifico?
GiòS, per poter comprendere al meglio la tua richiesta e fornirti una soluzione accurata, potresti indicarmi che tipo di operazione stai cercando di effettuare nello specifico? Quali applicazioni desideri inserire nella barra delle app più utilizzate?
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
in data 22-12-2023 02:34 PM
una volta c'era una scritta che diceva "applicazioni in background>" che quando cliccava apriva una specie di menù (mi pare fosse semitrasparente) che permetteva di vedere le applicazioni in background (di solito vedevo l'app dell' orologio, Google play durante gli aggiornamenti e Spotify quando chiudevo l'applicazione senza fermare la musica). Era abbastanza utile quando alcune applicazioni davano problemi, soprattutto Spotify