in data 17-12-2023 03:43 PM
Ho recentemente aggiornato il telefono e la nuova versione mi sta causando vari fastidi, come il nuovo posizionamento del wifi e del bluetooth in alto, la comparsa di due pulsanti "smart vew" e "controllo dispositivo" nel pannello di controllo e il cambio di dimensione dell' orologio (o, meglio, del testo) nella schermata di blocco, che per qualche motivo è ora in grassetto
in data 22-12-2023 02:36 PM
In aggiunta alle cose elencate le applicazioni consigliate (sotto le applicazioni aperte) sono diventate più grosse, penso che siano passate da 5 a 4, rendendole strane. Non è un grande problema, ma è strano.
in data 23-12-2023 12:08 AM
un mese fa
un mese fa
4 settimane fa
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, stellettantis. 🤝
Potresti fornirmi ulteriori dettagli in riferimento alla situazione riscontrata? In questo modo, sarà mia cura offrirti un supporto celere e adeguato.
Quale modello di device possiedi? Hai eseguito l'aggiornamento concernente l'interfaccia ONE UI 7? Se sì, le icone delle app risultano posizione in modo anomalo?
Hai modo di allegare un riscontro fotografico? Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi".
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti suggerisco di eseguire una pulizia dell'interfaccia ONE UI HOME:
La procedura non implica la perdita dei tuoi dati personali; inoltre sarà molto utile al fine di eliminare eventuali interferenze software.
Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 🤝
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert