Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento software A21S

(Argomento creato il giorno: 11-07-2023 08:49 PM)
1669 Visualizzazioni
MicheleMV
Pioneer
Opzioni
Ciao ho un familiare con un A21 S che non ha ancora ricevuto l'aggiornamento di android. Da cosa dipende? Ho provato a cercare aggiornamenti ma dice che è già installato l'ultimo (android 12)
9 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

Samsung ha previsto solo due aggiornamenti di versioni Android per Galaxy A21s. Questo è il motivo per cui da Android 10 (quando è stato lanciato) è arrivato a Android 12 e a livello di supporto software al momento è previsto l'aggiornamento delle patch di sicurezza a cadenza semestrale.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@MicheleMV, ti confermo che le informazioni gentilmente fornite da @danitudi971, che ringrazio per l'intervento, sono corrette. 

Al momento, infatti, l'ultima versione software rilasciata per il dispositivo in questione è Android 12. 

Attualmente non sono previsti ulteriori upgrade software per il prodotto in questione. Tuttavia, laddove venissero rilasciati dei nuovi aggiornamenti riceverai automaticamente una notifica.

Rimango a completa disposizione.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessandro226
Apprentice
Opzioni

salve ma io non posso fare molte cose senza ľ aggiornamento 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Alessandro226, benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Possiedi anche tu un Galaxy A21s? 

Che tipo di necessità hai per cui ti servirebbe che il dispositivo ricevesse ulteriori aggiornamenti del software?

Al momento, per questo modello, non sono previsti update successivi ad Android 12 ma considera che questa versione del sistema operativo è ancora molto diffusa e supporta tutte le più recenti applicazioni per dispositivi mobili, pertanto l'esperienza d'uso del tuo Galaxy dovrebbe essere ancora eccellente!

Desidero inoltre indicarti che Galaxy A21s continuerà a ricevere le patch di sicurezza semestrali rilasciate da Google, pertanto anche da questo punto di vista non correrai alcun rischio nell'utilizzo del tuo smartphone.

Se hai bisogno di funzionalità particolari facci sapere, così da poterti aiutare a trovare delle possibili alternative. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Alessandro226
Apprentice
Opzioni

grazie 

Dinoi
First Poster
Opzioni
Vorrei sapere si aggiorna android 15
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Dinoi. 🤝

Quale modello di smartphone possiedi?

Considera che, attualmente, l'ultima versione di sistema operativo Android disponibile è la versione 14, pertanto non abbiamo questa info precisa.

Per non perderti tutte le novità, ti raccomando di tenere monitorata la nostra Newsroom: https://news.samsung.com/it/ 

Resto a disposizione. 😊

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
GENESY990
First Poster
Opzioni
Già.....ma il GALAXY-A21S si aggiorna ad android 15 almeno?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao GENESY990, benvenuto sulla Community Samsung!

Come indicato in precedenza dai colleghi su questa discussione, questo modello, lanciato sul mercato nel 2020, è stato aggiornato fino ad Android 12 e non è previsto il rilascio di versioni software successive.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes