Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggior UI 5.1 BLUETHOOT

(Argomento creato il giorno: 11-07-2023 08:03 PM)
151 Visualizzazioni
Andrex73
Journeyman
Opzioni
con l'ultimo agg ui 5.1 il mio A53 da problemi bluetooth. non si xonnette xon molte applicazioni
6 Risposte
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Mandalo in assistenza
0 Likes
Laura64B
Student
Opzioni
Stesso problema, non si collega più al Locker di Amazon
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

diamo il benvenuto a @Laura64B nella Community Samsung! 🤝

@Andrex73@Laura64B, al fine di potervi fornire un supporto mirato, vi chiedo di fornirmi cortesemente maggiori informazioni in merito all'inconveniente che state riscontrando. 

Avete rilevato delle criticità con l'utilizzo del bluetooth, è corretto? 

Ciò accade provando a collegare lo smartphone con diversi dispositivi bluetooth?

Rilevate qualche messaggio di errore in particolare? 

Perdonatemi per le numerose domande, tali informazioni saranno fondamentali per procedere con le opportune verifiche. 

Grazie.

A presto! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Andrex73
Journeyman
Opzioni
il telefono non riesce a connettersi ad app tipo librelink sumup wiopen. neno viene rilevato nessun errore semplicemente non viene rilevato hardware
0 Likes
Laura64B
Student
Opzioni

Ciao Andrea

il bluetooth si collega agli auricolari, a google drive, al mac, alla stampante, tutto come sempre ad eccezione del locker amazon dove ritiro solitamente i pacchi. Ho disinstallato, reinstallato la app amazon, ho spento e riacceso lo smartphone, modalità aereo per 10 minuti, ho autorizzato ogni possibile cosa ma niente da fare. Quando la app di amazon cerca di collegarsi al locker tenta per circa 15 secondi, poi dice impossibile connettersi e propone cosa fare per riuscire a connettersi.... tutto invano. Pertanto ritengo che sia stato l'aggiornamento che ho fatto a fine giugno a causare il problema.

Grazie

0 Likes
Laura64B
Student
Opzioni
Ciao Andrea
il bluetooth si collega agli auricolari, a google drive, al mac, alla stampante, tutto come sempre ad eccezione del locker amazon dove ritiro solitamente i pacchi. Ho disinstallato, reinstallato la app amazon, ho spento e riacceso lo smartphone, modalità aereo per 10 minuti, ho autorizzato ogni possibile cosa ma niente da fare. Quando la app di amazon cerca di collegarsi al locker tenta per circa 15 secondi, poi dice impossibile connettersi e propone cosa fare per riuscire a connettersi.... tutto invano. Pertanto ritengo che sia stato l'aggiornamento che ho fatto a fine giugno a causare il problema.
Grazie
0 Likes