Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento One UI 6.0

(Argomento creato il giorno: 13-01-2024 08:28 AM)
220 Visualizzazioni
GiuseppeInv2008
Navigator
Opzioni
Buon pomeriggio sono Giuseppe volevo sapere quando riceverò la One UI 6.0 sul mio Samsung Galaxy A14 4G modello SM-A145R/DSN.
Volevo solo sapere la data precisa dell'aggiornamento grazie per il supporto.
15 Risposte
fracescopio200
Pathfinder
Opzioni
Fai bene
0 Likes
fracescopio200
Pathfinder
Opzioni
La sicuro che vai sul sicuro ahahaha
0 Likes
paco132
Pathfinder
Opzioni
Ah guarda non saprei se è sicuro sto provando vedremo
0 Likes
fracescopio200
Pathfinder
Opzioni
Parer mio a questo punto meglio iphone
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

paco132, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiornamento-android-14/m-p/8838297#U8838297

fracescopio200, leggo con dispiacere le tue considerazioni. Tuttavia, in merito all'argomento che riguarda i vari aggiornamenti, abbiamo creato per voi una piccola guida che chiarisce la posizione dell'azienda. 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/8576573#M386...

Come potrai leggere non vi è una data precisa di rilascio, univoca, bensì una finestra operativa che si apre a partire da un dato periodo in poi.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao paco132,

Samsung rilascia aggiornamenti costanti per i suoi dispositivi, per cui non è infrequente che vengano distribuiti update che erano già stati programmati, ma che non contengono la correzione prevista per l'anomalia di cui si parla. Mi spiace che ti senta preso in giro per questo motivo!

Ti confermo che la correzione sarà rilasciata presto con un prossimo update, di cui non abbiamo una tempistica precisa, ma che potrà arrivare in qualsiasi momento. Si tratta solo di pazientare un pochino!

Grazie.

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes