Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Galaxy A55 5G

(Argomento creato il giorno: 24-02-2025 07:25 AM)
871 Visualizzazioni
MattyBilly
Voyager
Opzioni

image

Arrivate ora le patch di Febbraio 2025
15 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao MattyBilly,

grazie per la condivisione. 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ticcio
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, anche a me è arrivato. Da qualche parte avevo letto di qualche problematica su questo aggiornamento (forse per altri modello tipo A54). Vi risulta che vada bene questo aggiornamento per A55 o è meglio aspettare?
0 Likes
MattyBilly
Voyager
Opzioni
A me non ha causato nessuna problematica quindi secondo me puoi farlo tranquillamente.
desyy
Student
Opzioni
Quando esce il nuovo aggiornamento?
0 Likes
MattyBilly
Voyager
Opzioni
Se intendi One Ui 7 penso che prima di fine marzo aprile sul nostro modello non lo vediamo dipende tutto da quando inizierà il rollout per la serie s24
Rafael0802
Pathfinder
Opzioni
Se vanno avanti di sto passo... neanche per marzo e aprile riceviamo android 15, dicono che gli S24 dovranno attendere un pó, poi dopo gli S c'è la serie Z, quindi per noi A55 voglia di aspettare 😩
MattyBilly
Voyager
Opzioni
Allora da quello che so io il programma beta è stato chiuso e quindi già da questa settimana potrebbe iniziare il rollout bisogna solo attendere con pazienza. Meglio tardi ma stabile che presto ma che crea problemi.
Rafael0802
Pathfinder
Opzioni
Ben detto. Ma quando inizia il rollout, dovrebbero dare le tempistiche su avvisi aggiornamento modelli, perché ancora c'è la OneUI 6.0
0 Likes
MattyBilly
Voyager
Opzioni
Si quello si ma considera che l'anno scorso per la One Ui 6.0 io l'ho visto solo dopo un po di tempo che era iniziato il rollout. Anche perché poi non è stato rispettato vedi A52 4G che lo doveva ricevere a novembre e lo ha ricevuto a marzo inoltrato
0 Likes