Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Android 15 One UI 7 per A55!

(Argomento creato il giorno: 21-05-2025 08:03 PM)
388 Visualizzazioni
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Stasera ho cercato manualmente l'aggiornamento e ho trovato la bella sorpresa! Mentre scrivo lo sto ancora scaricando, non vedo l'ora di provare le novità
8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

facci sapere cosa ne pensi :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Sicuro!
Gabry30
Navigator
Opzioni
Per il samsung galaxy a53 5g si sa qualcosa?
0 Likes
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Prime impressioni sulla nuova One UI 7: il telefono è più reattivo, soprattutto ho notato la differenza lato sblocco biometrico (sia col viso che con l'impronta). Mi piace la nuova interfaccia, colorata e pulita ed esteticamente più "tecnologica". Devo solo abituarmi alla nuova gesture dall'alto 😁. Lato batteria vedremo cosa succede con la prossima ricarica! Per ora nuovo aggiornamento promosso!
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Ho lasciato un commento al mio post ma intanto posso dirti aggiornamento promosso!
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

purtroppo no, al momento non hanno annunciato la disponibilità per i vari modelli.

Confido sia in arrivo nelle prossime settimane.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Gabry30
Navigator
Opzioni
Speriamo
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Cestpasorcier, ti ringrazio per il feedback, mi fa piacere apprendere che la nuova interfaccia soddisfi le tue esigenze. 😊

Gabry30, per quanto concerne la predisposizione dell'aggiornamento anche per il modello Galaxy A53, confermo che attualmente non abbiamo tale info.

Ti raccomando di tenere monitorata la nostra Newsroom ufficiale per non perderti tutte le novità: https://news.samsung.com/it/tag/one-ui-7

Rimango a completa disposizione. 🤝

A presto,

Jessica_A

Samsung Community Expert