Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento di stanotte Ui7

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
102 Visualizzazioni
map123
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, dopo aver aggiornato il telefono samsung Galaxy con nuovo UI7 ora non ho più la barra con impostazioni rapide, dove si poteva silenziose telefono, torcia, modalità aereo etc etc. Qualcuno di voi ha lo stesso problema ? Come avete risolto? 
Grazie 
14 Risposte
wolf75
Helping Hand
Opzioni
Ciao😊, se scorri con il dito verso il basso non ti si apre il menù ?
map123
Apprentice
Opzioni
Purtroppo no
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Apri la barra delle notifiche, tap sulla matita in alto a destra, impostazioni pannello, scegli "unite".
In alternativa tieni le impostazioni così e per ritrovare i toggle rapidi basta fare uno swipe a sinistra una volta aperta la barra delle notifiche.
Ciao
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao e benvenuta in Community 😊

Le Impostazioni Rapide sono sempre presenti ma separate dal Pannello delle Notifiche. Puoi visualizzarle o effettuando uno swipe dall'angolo in alto a destra oppure, una volta espanso il pannello delle notifiche, effettuando uno swipe da destra verso sinistra.

Se vuoi riunire le due finestre, come nella nella precedente One UI, ti basterà seguire la guida: https://eu.community.samsung.com/t5/consigli-e-suggerimenti/galaxy-s25-home-screen-accesso-con-un-so...

Fammi sapere se hai risolto o sei hai bisogno di ulteriori informazioni.

A presto 🤗

map123
Apprentice
Opzioni
Grazie
map123
Apprentice
Opzioni
Grazie
0 Likes
map123
Apprentice
Opzioni
Grazie
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

e diamo il benvenuto a @map123 nella Community. 😊

Mi fa davvero piacere che i suggerimenti degli utenti, che ringrazio tanto per l'intervento, ti siano stati d'aiuto. 🙂

Lo staff rimane a completa disposizione i caso di ulteriori necessità. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

Members_nq9vOgb
Apprentice
Opzioni

Grazie per le informazioni, ma quando scorro il pannello delle impostazioni rapide non trovo l'icona della modalità aereo, nè sono riuscita a inserirla da modalità, nè la torcia nè come disattivare i dati ... 

Mi sento veramente molto imbranata, ma confido nel vostro aiuto

0 Likes