Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aggiornamento Android 14 su a54 5g

(Argomento creato il giorno: 29-12-2023 10:30 AM)
171 Visualizzazioni
Loen2023
Navigator
Opzioni
Salve, con l'ultimo aggiornamento, su WhatsApp il vocale non lo sento o devo rimetterlo più volte per sentirlo e se invio uno io, mi dicono che nulla è registrato. Prima era tutto ok. Che devo fare? Forse meglio non aggiornare, su Xiaomi non mi ha più squillato con un aggiornamento. 
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
L'articolo di cui parlavi? Lo hai scritto poi?
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
No no succede a tutti. Purtroppo non hanno sistemato niente
bettercallsandro
Navigator
Opzioni
Beh direi che dopo aver speso 350 euro e passa per un telefono, non è proprio il massimo 😅
0 Likes
Luso84
Helping Hand
Opzioni
L'A54 della mia compagna funzionano gli audio con Android 14, forse perché appena tolto dalla scatola ho subito aggiornato e fatto reset ed installato tutto
René00
Journeyman
Opzioni
Ah fantastico, ormai sto problema continua da più di un mese e nonostante l'aggiornamento ancora nessun miglioramento. Assurda come cosa.
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Forse dovete formattare il telefono e reinstallare tutto da capo...
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Non commento con ciò che penso perché ti offenderei.
René00
Journeyman
Opzioni
Si ma questa cosa è assurda. Proverò ad aspettare, però se davvero è come dici tu dovrò cancellare tutto per forza.
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
450 nel mio caso perché ovviamente sei obbligato a prendere caricatore e auricolari o adattatore vecchie auricolari.
0 Likes
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Forse dovete formattare il telefono (ripristino di fabbrica) e reinstallare tutto da capo (senza caricare i backup). L'A54 della mia ragazza funzionano gli audio, almeno ne ha inviati 2 senza problemi. Il fatto è che appena tolto dalla scatola l'ho subito aggiornato ad android 14 e subito dopo ripristinato ai dati di fabbrica e reinstallato da zero le applicazioni e tutto funziona bene
0 Likes