Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Android 14 su a54 5g

(Argomento creato il giorno: 27-11-2023 01:03 AM)
4803 Visualizzazioni
Loen2023
Navigator
Opzioni
Salve, con l'ultimo aggiornamento, su WhatsApp il vocale non lo sento o devo rimetterlo più volte per sentirlo e se invio uno io, mi dicono che nulla è registrato. Prima era tutto ok. Che devo fare? Forse meglio non aggiornare, su Xiaomi non mi ha più squillato con un aggiornamento. 
Salta alla soluzione
67 Risposte
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Non mi sembra di aver offeso nessuno anzi ho dato la soluzione ai vostri problemi.
Saluti
0 Likes
bettercallsandro
Navigator
Opzioni
L'hard reset è stato già provato, purtroppo, da vari utenti senza risultati, oltre che la perdita ovviamente di tutti i dati, quindi no, non è la soluzione purtroppo.
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Confermo che anche il mio A54 non ha problemi, anche con Android 13 non avevo alcun problema. E dopo l'aggiornamento ad Android 14 non ho effettuato alcun ripristino.

lovettel
Helping Hand
Opzioni
Non è detto che funzioni, io lo fatto e non è cambiato nulla perderesti solo tempo
René00
Journeyman
Opzioni
Massi alla fine il ragazzo sopra ha solo fatto un ipotesi, purtroppo queste cose le può sistemare solo samsung. Solo che mi da fastidio, è un telefono nuovo, va tutto, ma questo bug è proprio odioso.
lucaferro
Navigator
Opzioni
I problemi non li aveva nessuno con android 13, sono nati dopo l'aggiornamento e io appena aggiornato ho resettato pure.
bettercallsandro
Navigator
Opzioni
Prova
0 Likes
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

comprendiamo il disagio causato dalla situazione, ma vi confermo che verrà trovata una soluzione il prima possibile.

Vi invitiamo ad attendere la distribuzione dell'aggiornamento risolutivo.

Ad ogni modo, stiamo trattando l'argomento su questo thread, vi invito a proseguire lì la discussione per poter garantire la massima linearità al supporto:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/messaggi-vocali/td-p/8606019/page/10

Grazie!

Ciao.

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes