Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento android 14 GALAXY A54

(Argomento creato il giorno: 13-09-2023 03:08 PM)
4363 Visualizzazioni
rob139513
Pathfinder
Opzioni

Qualcuno su samsung a54 ha ricevuto l'aggiornamento?

24 Risposte
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

Android 14 sarà rilasciato entro fine anno probabilmente. Ad essere stata rilasciata è una versione beta, ma non so se alcuni utenti italiani l'anno ricevuta.

Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Android veniva rilasciato in estate a settembre (vedi il 13), ma penso che il 14 uscirà in autunno in concomitanza con i nuovi pixel (4 ottobre?).
Dopo toccherà ai singoli produttori in base alle roadmap...
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Penso che l' autore del primo post fa riferimento alla versione ufficiale stabile...
AlEcS1995
Voyager
Opzioni
Bisogna aspettare almeno novembre credo... comunque entro fine anno uscirà
Loen2023
Navigator
Opzioni
Io ho A54 5g, ma non ho ricevuto alcun aggiornamento per android 14 sono al 13. Aspetteremo.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

A54 riceverà sicuramente Android 14, 15, 16 e 17. Al momento però non abbiamo tempistiche. La versione Beta di One UI 6 basata su Android 14 è già disponibile per A54 ma in altri paesi, non in Italia. Probabilmente il rilascio inizierà verso inizo Novembre per A54 ma nulla di definito. Dovremo aspettare il comunicato di Samsung quando inizierà il rilascio per la serie S23 in quel periodo.

Buona giornata
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Prima di avere il 14 vorrei che il 13 funzionasse a dovere. Speriamo che quando ci sarà l'aggiornamento dia meno problemi
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

come è stato accennato da diversi utenti, al momento non abbiamo informazioni ufficiali sulle tempistiche di rilascio delle prossime versioni software per i Galaxy A54.

Lato nostro, raccomandiamo di verificare regolarmente l'eventuale disponibilità di aggiornamenti accedendo alle impostazioni dello smartphone e di restare aggiornati su tutte le novità consultando la nostra Newsroom 📰⬇️

https://news.samsung.com/it/

Restiamo a disposizione!

@Anna_Gardens, tieni conto che non ci risulta vi siano delle criticità diffuse su tutti i Galaxy A54 con Android 13, dunque, al momento, escludiamo inconvenienti su questa versione software.

Verificando il tuo storico, vedo che hai segnalato vari inconvenienti sul tuo esemplare nello specifico su diversi thread: avremo modo di discuterne in modo mirato in quei thread! 😊

Siamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

LilithSun
Journeyman
Opzioni
No non ancora,ma ho letto in giro che android 14 verrà rilasciato prima della fine di quest'anno