Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento A55

(Argomento creato il giorno: 04-06-2024 06:30 PM)
1707 Visualizzazioni
Ticcio
Pioneer
Opzioni
Buongiorno,
In merito agli aggiornamenti di sistema ed in particolare alle patch di sicurezza, il mio Samsung A55 ha gli aggiornamenti di sicurezza fermi ad Aprile. So che gli aggiornamenti non avvengono tutti insieme e vengono scagionato. Però siamo a giugno il mio telefono dovrebbe ricevere aggiornamenti mensili, cone anche indicato sul sito https://security.samsungmobile.com/main.smsb che riporta anche aggiornamenti di giugno. Il mio è cell acquistato su Samsung Shop e quindi Italiano. Vedo inoltre che Samsung A33 di un amico che conosco ha aggiornamenti a maggio. 
Perché non lo ricevo ancora, anche provando manualmente ? Non dovrei cmq avere aggiornamenti mensili ?

Grazie mille

PS Su members non si può scegliere A55 ma solo A33 e A53, nemmeno A54 , come mai?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ti confermo che per Galaxy A55 5G non è ancora stato rilasciato l'aggiornamento di Maggio.

Tieni presente che può capitare che ci sia un ritardo, soprattutto se si verifica un problema nella fase di test che coinvolge altre aziende partner.

Grazie per il feedback sulle etichette della stanza Galaxy A qui in Community: ho segnalato il problema alla persona di riferimento.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 Risposte
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Gli aggiornarti di maggio dell'A33 del tuo amico saranno quelli del play service. Anche il mio A34 è con le patch di aprile
0 Likes
Ticcio
Pioneer
Opzioni
No no, le patch di sicurezza. Quelle del google play sono di maggio anche nel mio. Io parlo di patch di sicurezza
0 Likes
Halo60
Pioneer
Opzioni
A33 5g 1717524626097.jpg
0 Likes
Ticcio
Pioneer
Opzioni
Eh infatti, l'avevo visto. Sai da quanto è aggiornato a maggio?
0 Likes
Halo60
Pioneer
Opzioni
Dal 27 maggio
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ti confermo che per Galaxy A55 5G non è ancora stato rilasciato l'aggiornamento di Maggio.

Tieni presente che può capitare che ci sia un ritardo, soprattutto se si verifica un problema nella fase di test che coinvolge altre aziende partner.

Grazie per il feedback sulle etichette della stanza Galaxy A qui in Community: ho segnalato il problema alla persona di riferimento.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Ticcio
Pioneer
Opzioni
Ok, perfetto. Tutto chiarito. Grazie mille
Ticcio
Pioneer
Opzioni
In generale, c'e un modo per capire per quali telefoni non è stato ancora rilasciato. Mi spiego... Dal link che avevo postato dice che c'è un dato aggiornamento (anche di Giugno) ma mi hai detto che per A55 non è ancora stato rilasciato (magari per un ritardo o per un problema in fase di test eccc). Gli utenti hanno modo di sapere queste informazioni e cioè che pur essendo disponibile per una serie di modello non è ancora stato rilasciato per alcuni specifici modelli presenti nella lista di rilascio?
Federicus98
Journeyman
Opzioni
Ci sono novità sull'aggiornamento? Al 18 giugno io ho ancora le patch di aprile e l'ultimo aggiornamento è di inizio maggio