Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Messenger con A41

(Argomento creato il giorno: 04-06-2024 06:20 PM)
82 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Vampiretta
Pioneer
Opzioni

Salve, da qualche giorno, da quando mi è comparsa la scritta che Messenger ha aggiornato la sicurezza, in una chat non riesco più a leggere cosa la persona dall'altra parte mi scrive.

Lei legge me, io non leggo nulla. Compare la scritta "sta scrivendo" e poi non compare il messaggio.

Ho cancellato dati e cache e niente.

Ho reinstallato e niente.

Che cosa possiamo fare?

Grazie e saluti.

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Vampiretta,

hai indicato di aver riscontrato l'anomalia in seguito ad un aggiornamento di sicurezza dell'applicazione. Questa dicitura è comparsa, dunque, all'interno dell'app stessa, dopo averla aperta? Ti faccio questa domanda per capire se l'aggiornamento ha riguardato l'applicazione, nello specifico, o se si è trattato di un aggiornamento Samsung. Nel primo caso, è altamente probabile che l'anomalia sia dovuta a un errore dell'applicazione e non a un funzionamento anomalo del tuo Galaxy A41.

Mi confermi che con altre app non riscontri alcuna anomalia?

Se la cancellazione della memoria cache e dei dati e la rimozione e la reinstallazione dell'app non hanno funzionato, sarà opportuno segnalare l'inconveniente allo sviluppatore Meta per una verifica del funzionamento e delle impostazioni dell'applicazione.

Tienici aggiornati. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Vampiretta
Pioneer
Opzioni

Ciao, abbiamo capito che il problema è dell'altra persona e non il mio.

Infatti io non ho problemi con le altre chat mentre lei ha lo stesso problema con più persone.

Probabilmente sul suo pc non è andato a buon fine l'aggiornamento di Messenger. 

0 Likes