04-06-2024 06:20 PM - modificato 04-06-2024 06:34 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, da qualche giorno, da quando mi è comparsa la scritta che Messenger ha aggiornato la sicurezza, in una chat non riesco più a leggere cosa la persona dall'altra parte mi scrive.
Lei legge me, io non leggo nulla. Compare la scritta "sta scrivendo" e poi non compare il messaggio.
Ho cancellato dati e cache e niente.
Ho reinstallato e niente.
Che cosa possiamo fare?
Grazie e saluti.
in data 05-06-2024 09:25 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Vampiretta,
hai indicato di aver riscontrato l'anomalia in seguito ad un aggiornamento di sicurezza dell'applicazione. Questa dicitura è comparsa, dunque, all'interno dell'app stessa, dopo averla aperta? Ti faccio questa domanda per capire se l'aggiornamento ha riguardato l'applicazione, nello specifico, o se si è trattato di un aggiornamento Samsung. Nel primo caso, è altamente probabile che l'anomalia sia dovuta a un errore dell'applicazione e non a un funzionamento anomalo del tuo Galaxy A41.
Mi confermi che con altre app non riscontri alcuna anomalia?
Se la cancellazione della memoria cache e dei dati e la rimozione e la reinstallazione dell'app non hanno funzionato, sarà opportuno segnalare l'inconveniente allo sviluppatore Meta per una verifica del funzionamento e delle impostazioni dell'applicazione.
Tienici aggiornati. 🙂
Ciao!
in data 07-06-2024 08:20 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, abbiamo capito che il problema è dell'altra persona e non il mio.
Infatti io non ho problemi con le altre chat mentre lei ha lo stesso problema con più persone.
Probabilmente sul suo pc non è andato a buon fine l'aggiornamento di Messenger.